Visualizza Feed RSS

danska72

la Maserati GranTurismo S di Kylie Minogue

Valuta Questa Inserzione


Kylie Minogue in fatto di auto sportive non scherza. In questi giorni è stata immortalata a Londra al volante della sua Maserati GranTurismo S. La cantautrice, attrice, stilista e produttrice australiana, che nel corso della carriera ha venduto più di 60 milioni di dischi, può tranquillamente permettersi un gioiello di questo calibro, scelto in tinta nera.

Il suo stile è quello spettacolare partorito dalla vena creativa di Pininfarina che, ancora una volta, ha consegnato agli appassionati delle forme sinuose e dinamiche capaci di esprimere un’eleganza che non teme gli effetti del tempo.

Rispetto alla versione base, la S offre un’immagine ancora più grintosa, grazie alle minigonne laterali e allo spoiler posteriore, la cui funzione non è meramente estetica. Le appendici inferiori servono a pulire i flussi, mentre il nolder aumenta la deportanza al retrotreno. Entrambe le soluzioni sono state studiate in galleria del vento per migliorare l’efficienza dinamica di questa creatura modenese, indirizzata alla clientela dal piede più pesante.

Invia "la Maserati GranTurismo S di Kylie Minogue" a Digg Invia "la Maserati GranTurismo S di Kylie Minogue" a del.icio.us Invia "la Maserati GranTurismo S di Kylie Minogue" a StumbleUpon Invia "la Maserati GranTurismo S di Kylie Minogue" a Google

Categorie
CarS

Commenti

  1. L'avatar di ino59
    Una Bianchina, insomma...
  2. L'avatar di danska72
    mi sa che se pensiamo a tutti i soldi buttati in analogiche, la maserati ce la facevamo pure noi...