Visualizza Feed RSS

danska72

Tecnologia anche nelle palle di vetro con la neve: MagicSnow

Valuta Questa Inserzione


Chi non ha mai provato a girare una “snowglobe”, quelle palle di vetro con la neve che vengono spesso usate come souvenir e a volte sono raccolte in collezioni impressionanti sia per numero che per diversità di forme.

Per il Natale del 2010 arriva MagicSnow,la palla di vetro con la neve che strizza l’occhio al futuro mantenendosi fedele al passato. All’interno, infatti, ci sono i “coriandolini” che simulano la neve ma il paesaggio non è statico.

Un piccolo schermo LCD da 1.5 pollici effettua lo slideshow delle immagini caricate mentre la neve cade per rendere l’atmosfera più natalizia. Le foto (fino a 70) si caricano via USB e i formati compatibili sono JPG, BMP, TIF e PNG.

Personalmente ho sempre trovato inutili gli snowglobes e non hanno mai rappresentato per me un’attrattiva, neanche come souvernir. C’è chi li apprezza, e se volete regalarli o regalarveli il prezzo di questo modello è di 19.99€.

Invia "Tecnologia anche nelle palle di vetro con la neve: MagicSnow" a Digg Invia "Tecnologia anche nelle palle di vetro con la neve: MagicSnow" a del.icio.us Invia "Tecnologia anche nelle palle di vetro con la neve: MagicSnow" a StumbleUpon Invia "Tecnologia anche nelle palle di vetro con la neve: MagicSnow" a Google

Categorie
GadgeT

Commenti