Visualizza Feed RSS

danska72

Villa di lusso in California

Valuta Questa Inserzione

Illumina di colori le atmosfere di Rancho Mirage questa villa di lusso che incarna lo spirito audace della California. Il fulgore attuale, frutto di una sapiente opera di ristrutturazione, custodice la magia di una casa di mezzo secolo che in passato ha accolto ospiti importanti come Frank Sinatra, John Wayne, Eva Gabor e molti altri.

La struttura offre spazi densi di carattere, con una personalitą che emerge in ogni angolo. Dentro č un fiorire di gradevoli prospettive, che aumentano il benessere della permanenza, ma sono gli spazi esterni a fornire il quadro migliore per il relax, con la maestosa piscina che si erge a fulcro dell’interpretazione dialettica. Il prezzo č di 3.5 milioni di dollari.

Invia "Villa di lusso in California" a Digg Invia "Villa di lusso in California" a del.icio.us Invia "Villa di lusso in California" a StumbleUpon Invia "Villa di lusso in California" a Google

Categorie
De LuxE

Commenti

1. L'avatar di gabbiano48
    Per pochi dollari non la posso comprare.... sigh !
  2. L'avatar di danska72
    se ti mancano quei 15 o 20 dollari , te li posso prestare io! basta che poi mi inviti ai party in piscina!