Visualizza Feed RSS

jjj

Basta marlboro rosse!!

Valuta Questa Inserzione
Citazione Originariamente Scritto da jjj Visualizza Messaggio
ciao a tutti!!!mi è arrivata finalmente la tornado e devo dire che avendo avuto una categoria non c e proprio paragone!!!un fumo denso come una analogica che quasi fa fatica a dissolversi.ho preso i filtri con 0 nicotina gusto marlboro e gia è stato amore alla prima svapata!!!ho preso anche i vari accessori per ricaricare i filtri ma essendo la prima volta chiedevo a voi un aiuto.
ho il liquido base con nicotina, gusti,pipettae boccettini vuoti da 5 cll.La mia domanda è: in 5 cl di liquido base quante gocce di aroma devo mettere?leggevo che l aroma andava provato all 1% ma quanto corrisponde?a una goccia in 5 cl o piu?grazie....

Invia "Basta marlboro rosse!!" a Digg Invia "Basta marlboro rosse!!" a del.icio.us Invia "Basta marlboro rosse!!" a StumbleUpon Invia "Basta marlboro rosse!!" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di mbruce
    Considera che una goccia equivale a 0,1 ml. Partendo da questa considerazione 5 gocce.
    Anche se sono agli inizi, ho iniziato a pasticciare (mai termine fu più ageguato) con i liquidi; ti consiglio di partire con 3 o 4, fai sempre in tempo ad aggiungere. Se esageri con l'aroma sei costretto a diluire e ricalcolare tutte le proporzione partendo dall'aroma sempre che tu ti ricordi quante gocce hai messo.