Visualizza Feed RSS

susy75

Mi presento ...

Valuta Questa Inserzione
Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
Ciao Susy e benvenuta ! Capisco il tuo problema perche' anch'io ho smesso di fumare grazie alle “Categoria” che pero' dopo un po si sono dimostrate non all' altezza parlando di tempi lunghi. Non so quanto tu fumassi e da quando, comunque hai citato la 510, la mia prima vera esig che ho sempre nel cuore. Troverai informazioni di qualita' maggiore di quelle che ti posso dare io nella guida, comunque la 510 e' una delle esig piu' diffuse, grazie all' atomizzatore particolarmente performante, una linea sobria, grande leggerezza, e gestualita' da favola. Tieni presente che le piu' blasonate eGo/Tornado, non so se le conosci, null' altro sono se non una 510 alla quale viene aggiunta una batteria piu' potente ed un conetto terminale. Ma non penso, viste le dimensioni, che sia, almeno per ora il modello che faccia per te. La 510, e' davvero un gioiellino. Hanno batterie piu' lunghe di una sigaretta; queste possono esere sia automatiche che manuali. Forse ti parra' strano premere un pulsante prima di aspirare, ma ti assicuro che ci si fa l'abitudine in pochissimo tempo e sono maggiormente performanti delle automatiche, peraltro poco diffuse, Generalmente ci si orienta sulla nera con led terminale blu o sulla bianca con led terminale rosso. Volendo pero', se e' di tuo gradimento, la puoi scegliere colorata, o silver. Volendo puoi montare batterie piu' lunghe con maggior autonomia.
Volendo puoi scegliere, e credo sia consigliabile, un PCC, portasigeretta come la “Categoria” che gia' conosci, PCC che generalmente contengono un atomizzatore di ricambio, due cartucce e la pila in carica. Attenzione pero' la categoria contiene interamente anche la sigaretta che stai svapando. Questo, me in genere anche tutti gli altri contengono la pila (atomizzatore e cartuccia rimangono fuori ). Le cartucce in genere sono rotonde ma se proprio ti piacciono puoi montare anche le “flat”, quelle a bocchino.
In pratica il maggior pregio di questa piccola-grande esig e' quello dell' atomizzatore 510
, particolarmente performante che ti fara' sentire molto bene l'illusione di fumare (anche se e' preferibile a mio parere entrare subito nella mentalita' dell' ex. Tu non fumi piu' ! Svapi)
Ah, questo atom produce una buona quantita' di fumo.
Che dirti ancora, beh forse si capisce che amo molto questa esig, e pur possedendo hardware ben diverso come performances, la uso molto ancora adesso.
Personalmente credo che non ti pentirai di questa scelta.
I prezzi sono abbordabilissimi e la troverai brandizzata in diverse maniere, ma e' sempre lo stesso oggetto fondamentalmente.
Puoi vedere nella guida ai rivenditori su questo stesso forum, e qualunque membro del forum credo sara' molto disponibile ad aiutarti e chiarire eventuali dubbi.
Nella speranza di averti chiarito almeno un po le idee, ti saluto con simpatia e ti rinovo il benarrivata.
Ciao !

Invia "Mi presento ..." a Digg Invia "Mi presento ..." a del.icio.us Invia "Mi presento ..." a StumbleUpon Invia "Mi presento ..." a Google

Tag: 510
Categorie
Non Categorizzato

Commenti