Visualizza Feed RSS

Tentar non nuoce

che ne pensate?

Valuta Questa Inserzione
ciao stamattina ho provato la mia T-Fumo con il filtro alla menta... puah!!! eppure le analogiche al mentolo mi piacciono assai.

pensavo... e se mi comprassi la tornado ego o la titan 510?

ho visto un pò di video qua e la e mi sembrano molto gettonate per rapporto qualità/prezzo... suggerimenti al riguardo?!?!?!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Invia "che ne pensate?" a Digg Invia "che ne pensate?" a del.icio.us Invia "che ne pensate?" a StumbleUpon Invia "che ne pensate?" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Fumetta
    penso che la ego-tornado sia un'ottima scelta :wink::smile:
    benvenuta :smile:
  2. L'avatar di stefano
    Vai di eGo che non ti sbagli. ho visto che alcuni definiscono la batteria manuale come un allontanamento dalla normale gestualità del fumatore. Secondo me è un bene! quando ti accorgi che anche con un gesto differente metti a cuccia il mostriciattolo, non te ne fregherà più nulla di accendini, portacenere e tabaccaio.
    Inoltre, lo svapo prodotto è più intenso e tiepido; è appagante. Vai dunque diritta verso la eGo. Se la trovassi grossa vanno bene anche le 501 (mio starter kit) ma non rinunciare al PCC per garantirti una continuità operativa.

ooops, ho appena visto che il tuo post è di 4 gg fa... spero che la mia tardiva replica ti trovi già ampiamente soddisfatta!

ciao e benvenuta anche da parte mia.
  3. L'avatar di Gio13
    In ritardo, ma scrvo anch'io.
    La mi prima e attuale e-cig è la 510, con batteria manuale.
    OTTIMA