Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: T-juice aromi: mie opinioni

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alesce
    P.Vaporizer
    storm rider 2.1, E7 modulo
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    189
    Thanks ricevuti: 97 in 65 Posts

Predefinito T-juice aromi: mie opinioni

Ho avuto modo di prendere e provare 4 aromi t-juice, azienda uk, devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto, si trovano sia come eliquid pronti che come aromi, io pronti hanno circa il 70% di Pg, i miei test sono stati fatti invece con una base standard, rigorosamente in dripping o bottom feeder, sia con lo spiral che con l'aria arrivatomi ieri( ottimo fra l'altro). Dico subito che loro stessi consigliano il 10% di aromatizzazione, e sono sapori, come dire, americani, chi ha provato qualche liquido Usa probabilmente sa cosa intendo. CUBANA: aroma estratto direttamente dal sigaro, risulta avere un tipico sapore di sigaro che peró nelle note finali viene bilanciato da una punta dolce e davvero gradevole di cocco, lascia un amarognolo in bocca ma non è secchissimo, credo che per avere un sigaro tout court ci sia il cubanito(che pure avrei voluto provare). Aroma ottimo per me, ma nonostante ami ruotare 3-4 gusti quasi giornalmente questo generalmente lo riservo per il we. Appagante. HERMANO RUBIO: in mix di tabacchi( non direttamente estratti), tra cui il virginia, l'unico che effettivamente sento, risulta estremamente dolce, come se fosse zucchero filato, non è cattivo, sarebbe anche piacevole se si chiamasse sugar, ma i tabaccosi per me non sono così.Non convince. VAMP VAPE: risulta essere il più amato nel sondaggio sul sito, ed è proprio così, una base caramello, cremosissima e molto forte con un mix di coconut che si sente nel finale ed è per me qualcosa di veramente gustoso, non è stancante (stranamente), questo è qualcosa che si avvicina al gusto americano, in bottom feeder è una goduria, a qualcuno potrebbe risultare troppo dolce forse, entra nella mia top5 sicuramente. Godurioso. GREEN STEAM: an in your face blue/ black barry vape, è proprio così, molto presente, sicuramente valido, volevo prendere il forest affair, ma era finito, per quanto un eliquid possa essere buono il mio giudizio è falsato dal fatto che NON amo i fruttati, lo mixo con fragola e una punta di menta ed è davvero buono, MA dei 30ml che ho fatto ne rimangono 27, a chi piacciono i fruttati piacerà anche questo. Curioso di provare forest affair, colonel custard e qualche altro tabaccoso

---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:31 ----------

Ultima modifica di alesce; 19-01-2014 alle 10:15

2. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di giangi3000
    P.Vaporizer
    Ego Twist con Phantom, Lavatube VV, ZMax RMS
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 15 in 7 Posts

Predefinito

interessante..
    ne ho sentito parlare bene anch'io..
    dove li hai trovati?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alesce
    P.Vaporizer
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    189

I pronti li trovi da poco anche in italia, gli aromi io li ho presi dal loro sito

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Darioz
    P.Vaporizer
    Provari+Magoo/UFS/Arrow, Puzzle orione+Diver
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 34 in 30 Posts

Predefinito

Anche Primo Verde è un tabaccoso da top 5

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alesce
    P.Vaporizer
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    189

Lo hai provato pronto o come aroma? Lo volevo prendere poi presi hermano!Come ti sembra?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Member
    ESP User
    L'avatar di joynt71
    P.Vaporizer
    Ce5 ustyle + KayfunLitePlus + Vamo V2 + Vamo V5 + Smok SID + CartomBoge+IClear16
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    102
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alesce Visualizza Messaggio
    Ho avuto modo di prendere e provare 4 aromi t-juice, azienda uk, devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto, si trovano sia come eliquid pronti che come aromi, io pronti hanno circa il 70% di Pg, i miei test sono stati fatti invece con una base standard, rigorosamente in dripping o bottom feeder, sia con lo spiral che con l'aria arrivatomi ieri( ottimo fra l'altro). Dico subito che loro stessi consigliano il 10% di aromatizzazione, e sono sapori, come dire, americani, chi ha provato qualche liquido Usa probabilmente sa cosa intendo. CUBANA: aroma estratto direttamente dal sigaro, risulta avere un tipico sapore di sigaro che peró nelle note finali viene bilanciato da una punta dolce e davvero gradevole di cocco, lascia un amarognolo in bocca ma non è secchissimo, credo che per avere un sigaro tout court ci sia il cubanito(che pure avrei voluto provare). Aroma ottimo per me, ma nonostante ami ruotare 3-4 gusti quasi giornalmente questo generalmente lo riservo per il we. Appagante. HERMANO RUBIO: in mix di tabacchi( non direttamente estratti), tra cui il virginia, l'unico che effettivamente sento, risulta estremamente dolce, come se fosse zucchero filato, non è cattivo, sarebbe anche piacevole se si chiamasse sugar, ma i tabaccosi per me non sono così.Non convince. VAMP VAPE: risulta essere il più amato nel sondaggio sul sito, ed è proprio così, una base caramello, cremosissima e molto forte con un mix di coconut che si sente nel finale ed è per me qualcosa di veramente gustoso, non è stancante (stranamente), questo è qualcosa che si avvicina al gusto americano, in bottom feeder è una goduria, a qualcuno potrebbe risultare troppo dolce forse, entra nella mia top5 sicuramente. Godurioso. GREEN STEAM: an in your face blue/ black barry vape, è proprio così, molto presente, sicuramente valido, volevo prendere il forest affair, ma era finito, per quanto un eliquid possa essere buono il mio giudizio è falsato dal fatto che NON amo i fruttati, lo mixo con fragola e una punta di menta ed è davvero buono, MA dei 30ml che ho fatto ne rimangono 27, a chi piacciono i fruttati piacerà anche questo. Curioso di provare forest affair, colonel custard e qualche altro tabaccoso

---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:31 ----------

Ciao Ale.....oggi mi sono arrivati anche a me gli aromi T-Juice, li ho presi da Octopus e-cig in Danimarca.
    Io ho preso:
    - Cubanito
    - Cubana
    - Primo verde

Mi puoi dare un consiglio sui tempi di maturazione ?

Grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alesce
    P.Vaporizer
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    189

Quanto ha pagato per la spedizione? Mi sembra un ottimo shop non lo avevo mai sentito. Hai aromatizzato al 10%? Il cubana e primo verde che sono aromi direttamente estratti hanno bisogno di 5gg. Il cubanito credo che anche dopo 2gg sia svapabile, ovviamente come quasi tutti hanno bisogno di tempo per svilupparsi a pieno. @joynt71 Peró io drippo sempre qualche goccia dopo averli fatti, riesco molte volte a percepire se mi piacerà o no. Il primo verde lo dovevo prendere, che odore ha?@joynt71

9. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di joynt71
    P.Vaporizer
    Ce5 ustyle + KayfunLitePlus + Vamo V2 + Vamo V5 + Smok SID + CartomBoge+IClear16
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    102
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alesce Visualizza Messaggio
    Quanto ha pagato per la spedizione? Mi sembra un ottimo shop non lo avevo mai sentito. Hai aromatizzato al 10%? Il cubana e primo verde che sono aromi direttamente estratti hanno bisogno di 5gg. Il cubanito credo che anche dopo 2gg sia svapabile, ovviamente come quasi tutti hanno bisogno di tempo per svilupparsi a pieno. @joynt71 Peró io drippo sempre qualche goccia dopo averli fatti, riesco molte volte a percepire se mi piacerà o no. Il primo verde lo dovevo prendere, che odore ha?@joynt71
    Ma sinceramente il Primo verde è il meno profumato dei tre, sembra quasi che non sappia di nulla

Mentre gli altri due hanno veramente un buon odore

Le spese di spedizione si aggirano sui 4 euro in posta prioritaria e per arrivare ci sono voluti 8 gg

ciao e grazie delle info

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alesce
    P.Vaporizer
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    189