mi è arrivato, lo avevo preso perchè mi incuriosiva.
apero il flacone il profumo è buonissimo. dopo varie prove,
HJ+1%cuban s.+2% quercia+1%cacao
ottimo, aroma tondo persistente, retrogusto robusto.
mi è arrivato, lo avevo preso perchè mi incuriosiva.
apero il flacone il profumo è buonissimo. dopo varie prove,
HJ+1%cuban s.+2% quercia+1%cacao
ottimo, aroma tondo persistente, retrogusto robusto.
chiederai quale esig comprare, ti consiglieremo l'ego, prenderai una simil analogica, poi comprerai una ego e consiglierai al prossimo neofita l'ego. Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
L'ho preso anch'io (allora non sono l'unico pazzo) ...ne aggiungo quasi sempre una goccia ai mix e concordo pienamente con la tua analisi!
"Diffidate di chi costruisce modellini navali per giocarci nella vasca da bagno"
"E' arrivato l'arduino donne!"
lo aggiungi a tutti i mix o a qualche tipo in particolare?
io il prossimo esperimento lo farò con maxboro
chiederai quale esig comprare, ti consiglieremo l'ego, prenderai una simil analogica, poi comprerai una ego e consiglierai al prossimo neofita l'ego. Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
l'ho preso pure io.
pensavo di ucciderci il camtel... avete proveto?
L'ho preso subito dal primo ordine e devo dire che una goccina aggiunta a 5 di perique e 1 rosa su 5ml mi hanno dato una discreta soddisfazione
La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla----...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402
ah, buono a sapersi! lo volevo inserire anche io nel mio primo ordine perché sospettavo che fosse un aroma adatto per le svapate o per correggere altri aromi, ma mi veniva una lista troppo lunga! ^_^;
la prox volta lo terrò presente insieme all'orzobimbo...
y.
Segnalibri