Beh, se non riapre ho fatto almeno in tempo ad ordinargli i campioncini di aromi qualche mese fa e a degustarli... io ho fiducia.
Anche io aspetto almeno una mail di risposta. Il mio problema è diverso perchè a me aveva detto che lunedi 6 febbraio avrebbe spedito, pero avevo scelto la spedizione in posta non so se il pacco non è arrivato causa posta inaffidabile, ritardi, pacco perso, o se la spedizione non e stata effettuata. Vorrei almeno sapere se alla fine e stato spedito o no, almeno metto l' anima in pace se e gia stato spedito ù.ù
Insomma, io son un po' incazzato invece.
Ho fatto l'ordine il 4 gennaio e scrisse anche a me che il pacco era pronto per la spedizione, ma non mi è mai arrivato nulla.
Il 24 febbraio ho deciso per una risoluzione paypal e ancora non risponde.
Mi chiudono la pratica xkè ormai son passati più di 45 gg e non posso nemmeno avere la protezione clienti.
Quindi o sto Luciano mi manda il pacco oppure mi rifonda del mio denaro.
Oppure, all'italiana, può tenersi pacco e soldi.
Voi che ne pensate? faccio male ad essere incazzato? in questo periodo quasi 70 € a me fanno veramente incazzare...
Fai bene ad essere incazzato.
A sto giro Luciano perde un tot di clienti.
A pensar male a volte ci si prende, considerando tutto lo scangeo accaduto per il bottiglione da 1 litro e le conseguenze che ha portato questa chiusura di Luciano mi fa pensare a qualcos'altro che ci è sfuggito.
UNA COSA E' CERTA: i LIQUIDI IN ITALIA NON LI COMPRO NEANCHE SE ME LI REGALANO. PIUTTOSTO FUMO UN ANALOGICA O SMETTO DI SVAPARE.
si ma basterebbero 5 minuti al giorno sul forum per tenere la situazione tranquilla.....
poi se ha problemi con ordini "fastidiosi", quale potrebbe essere il mio (15 samples + 500 ml di base) basta dirlo, converto l'ordine con delle boccette già pronte di regular e regular tab.
Luciano, fatti sentire!
Si, il tutto sta coincidendo con un proliferare di negozi fisici ...
Segnalibri