Mia sorella mi ha detto che un tizio ha visto sta cosa attaccata a una ego e ha commentato: aho, c'avevi na cosa da paura mo c'hai n'attrezzo che pesa 3 etti, ma vatte a ripone.
Mia sorella mi ha detto che un tizio ha visto sta cosa attaccata a una ego e ha commentato: aho, c'avevi na cosa da paura mo c'hai n'attrezzo che pesa 3 etti, ma vatte a ripone.
Dato che da un pò di tempo avevo in mente di provare la Neo Classic, ne ho approfittato per ordinare anche un paio di Kuwako (uno mi servirà per mettere in pratica un'idea che mi frulla per la testa da un pò di tempo, vedremo...) e, nonostante le bufere e tempeste varie, questa mattina mi è arrivato il pacchettino.
Dico subito che non mi dispiace come avevo temuto ... L'abbinamento con la Neo alla fine produce un HW abbastanza leggero (si tiene tranquillamente in bocca senza eccessivo pericolo per la dentatura), dal funzionamento che ritengo ottimo. A proposito : la Neo l'ho presa con batterie automatiche ed ho potuto constatare delle buonissime prestazioni; nessuna perdita di liquido, tiro regolabile (sul tutto chiuso si ottiene il meglio), ottima durata. Ho usato la prima batteria senza ricaricarla ed è andata avanti per tutto il pomeriggio e la serata. In abbinamento con liquido Janty DK Texas High posso tranquillamente affermare che è un bel svapare.
Ho provato anche ad usare una batteria eGo manuale (sempre da 650 mAh) e, avendo l'accortezza di posizionare il pulsante lateralmente, si usa con facilità.
In definitiva una buona accoppiata per gli amanti della pipa, anche se a qualcuno può far storcere il muso... Ma a quel prezzosecondo me vale la pena.
Come al solito ... qualche foto :
Certo che quella postata da Lone è tutt'altra cosa ...ma fare un mutuo, di questi tempi, non mi sembra il caso
![]()
@Patalollo Confermo, ho provato il puromizer su batteria eGo manuale da 650 mAh e funziona benissimo![]()
Segnalibri