La Moderazione!
ma se io ordino in contrassegno e l'ordine mi arriva tipo dopo 2 mesi, posso rifiutarmi di pagare e rimandarlo indietro? che regole ci sono a riguardo?
per chi avesse dubbi, la foto nell'avatar è vera.
Mi sembra che dopo 30 giorni tu abbia il diritto di ritirare l'ordine.
Quando al rifiutare la merce all'arrivo se non hai annulato l'ordine non sono sicuro si possa fare. In teoria dovresti ritiare l'oggetto e poi avvalerti del diritto di recesso entro 10 (o7?) giorni. Questo perchè in caso di recesso le spese di restituzione del bene sono a carico dell'acquirente.
Nota: Penso funzioni così.. se qualcuno la SA diversa (non ha una sua opinione) per piacere lo scriva che elimino questo post.
" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).
La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere
Beh, sì puoi rifiutare. In realtà le regole chiare dell'unione europea considerano non accettabile una consegna di un ordine (on-line) dopo il mese. Ergo, dopo il mese si ha diritto ad annullare l'ordine (anche se in preparazione) e farsi rimborsare in maniera immediata. Se ciò non avviene, si può ricorrere al sito dell'eu dove ci sono intermediatori che intervengono mettendosi in contatto con la società.
Probabilmente però il sito dell'UE è più autorevole delle mie parole, quindi eccolo!. Ah che bella la semplicità delle norme europee.. FAQ – Acquisti on-line - La tua Europa - Cittadini
se dovessi ordinare da FA adesso, lo farei solo in contrassegno..
per chi avesse dubbi, la foto nell'avatar è vera.
La gente cerca la felicità come un ubriaco che cerca
casa sua: non la trova ma sa che esiste..
Ordinato 11/01/2012 spedito oggi.
è un mondo difficile
Pur non avendone necessità, ho effettuato un ordine 11/01/12 di 3 flaconi da 100ml, pagato immediatamente con carta. Non ho inoltrato volutamente alcun sollecito. Mi è stato consegnato oggi 29/02/12. Questo IMHO conferma che la tempistica standard per le consegne di flavour art è ad oggi, purtroppo, di circa 45gg![]()
Segnalibri