Ciao @DENDELE ,
volevo segnalare un problema che mi è capitato con l'ultimo ordine che ho fatto intorno a luglio di alcune teste ego-c da 2.2 ohm.
Premesso che mi ero sempre trovato bene ad ordinare da voi (ed infatti questa scoperta è stata una grossa delusione), volevo però protestare per la qualità delle testine che mi hai mandato questa volta.
A dirla tutta sono proprio diverse dalle solite che ho sempre comprato da te e funzionano davvero male!!
La prima testina che ho provato era come le solite ed ha funzionato benissimo per 3 settimane (motivo per cui "protesto" solo ora....le altre non le avevo provate).
Ieri uso la 2nda delle 4 testine che ho ordinato e scopro con mio sommo dispiacere che non sono piu le stesse che hai sempre venduto...son al limite dell'usabile...mi si allaga l'atom dopo pochi tiri e devo costantemente tirare fuori il tank, asciugare tutto il cono ed il tank e reiniziare....solo che dopo pochi tiri siamo punto ed a capo....ho provato una 3za testina ed è uguale alla 2nda purtroppo.
Ho provato ad aprirla per capire come mai, pensavo che magari fosse la wick inserita male.....e qui ho scoperto la delusione totale (e probabilmente il motivo perchè funzionano cosi male).....la wick non è la solita!
Nelle "vecchie testine" la wick era un filo abbastanza spesso, bloccato da una mesh metallica piccola.....in queste testine la wick è un filo molto sottile ripiegato su se stesso ed infilato dentro alla bellemeglio, senza mesh metallica ne nulla...il che implica che il filo nello spuntone sballonzola essendo troppo sottile e fa si che il liquido scenda alla resistenza un pò "alla cazzo" finendo per allagare il tutto e rendendola inusabile.
Ora...la domanda è....mi è capitata una versione fallata a me oppure son proprio cambiate le testine? No xchè onestamente ora mi ritrovo con 3 testine nuove che funzionano malissimo e di sicuro non mi viene da riordinarle a te visto che mi immagino che saranno tutte cosi ora!!

), magari quelli han proprio cambiato il modo di fare le cose per risparmiare qualche centesimo e voi manco ve ne eravate accorti dato che, ovviamente, non è che potete star li a controllare ogni pezzo che vi mandano, quindi prima di ricomprarne altre volevo esser sicuro di non riprendere delle testine fatte male, tutto li (considerando poi esperienze precedenti con altri shop, di cui non farò nomi per correttezza, in cui mi han rifilato una secchiata di bidoni, volevo solo aver la certezza che non aveste cambiato volontariamente le merci voi 

Segnalibri