Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Sono cambiate le teste di ricambio per ego-c?

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Sono cambiate le teste di ricambio per ego-c?

Ciao @DENDELE,
    volevo segnalare un problema che mi è capitato con l'ultimo ordine che ho fatto intorno a luglio di alcune teste ego-c da 2.2 ohm.

Premesso che mi ero sempre trovato bene ad ordinare da voi (ed infatti questa scoperta è stata una grossa delusione), volevo però protestare per la qualità delle testine che mi hai mandato questa volta.
    A dirla tutta sono proprio diverse dalle solite che ho sempre comprato da te e funzionano davvero male!!
    La prima testina che ho provato era come le solite ed ha funzionato benissimo per 3 settimane (motivo per cui "protesto" solo ora....le altre non le avevo provate).

Ieri uso la 2nda delle 4 testine che ho ordinato e scopro con mio sommo dispiacere che non sono piu le stesse che hai sempre venduto...son al limite dell'usabile...mi si allaga l'atom dopo pochi tiri e devo costantemente tirare fuori il tank, asciugare tutto il cono ed il tank e reiniziare....solo che dopo pochi tiri siamo punto ed a capo....ho provato una 3za testina ed è uguale alla 2nda purtroppo.

Ho provato ad aprirla per capire come mai, pensavo che magari fosse la wick inserita male.....e qui ho scoperto la delusione totale (e probabilmente il motivo perchè funzionano cosi male).....la wick non è la solita!
    Nelle "vecchie testine" la wick era un filo abbastanza spesso, bloccato da una mesh metallica piccola.....in queste testine la wick è un filo molto sottile ripiegato su se stesso ed infilato dentro alla bellemeglio, senza mesh metallica ne nulla...il che implica che il filo nello spuntone sballonzola essendo troppo sottile e fa si che il liquido scenda alla resistenza un pò "alla *****" finendo per allagare il tutto e rendendola inusabile.

Ora...la domanda è....mi è capitata una versione fallata a me oppure son proprio cambiate le testine? No xchè onestamente ora mi ritrovo con 3 testine nuove che funzionano malissimo e di sicuro non mi viene da riordinarle a te visto che mi immagino che saranno tutte cosi ora!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+Diver
    Citato in
    175 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    495
    Thanks ricevuti: 195 in 169 Posts

Predefinito

Brutta storia questa

Senior Member
    Shop Online e Fisico

Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 93 in 52 Posts

Predefinito

Si, brutta storia.
    Probabilmente, ne è arrivata qualcuna fallata o, per meglio dire, fatta veramente male. Ora @dariobrun, considerando il fatto che evitiamo di dare "sole" , domani faró qualche controllo a campione per capire quante effettivamente possano corrispondere a questa tua segnalazione, al limite le restituiremo al mittente e provvederemo differentemente, oltre a rimandarti le tre Head.

Grazie per la segnalazione, forse un pochino allarmistica ( :-) ) ma grazie veramente

Daniele
    Ultima modifica di DENDELE; 26-08-2012 alle 20:47

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Mi scuso se i toni son sembrati allarmistici, non era mia intenzione

Ci avevo tenuto a precisare, prima di descrivere la cosa, che mi son sempre trovato bene con voi proprio per evitare che sembrasse un attacco gratuito.

La mia era una preoccupazione piu che altro perchè, conoscendo i cinesi (senza offesa ), magari quelli han proprio cambiato il modo di fare le cose per risparmiare qualche centesimo e voi manco ve ne eravate accorti dato che, ovviamente, non è che potete star li a controllare ogni pezzo che vi mandano, quindi prima di ricomprarne altre volevo esser sicuro di non riprendere delle testine fatte male, tutto li (considerando poi esperienze precedenti con altri shop, di cui non farò nomi per correttezza, in cui mi han rifilato una secchiata di bidoni, volevo solo aver la certezza che non aveste cambiato volontariamente le merci voi ).

Grazie mille per la risposta cmq.

Se ti può essere d'aiuto per capire quante/quali testine possan essere fatte male, io avevo ordinato 3 testine "sciolte" (che son quelle fatte male appunto) ed un atomizzatore cilindrico intero (base, cono e testina) che invece era fatto come quelli vecchi e funzionava benissimo....l'ordine dovrei averlo fatto se non ricordo male intorno a fine luglio-primi di agosto.

Senior Member
    Shop Online e Fisico

Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Ma scherzi? la mia voleva essere una battuta, ci mancherebbe altro :-)
    Stiamo procedendo alle verifiche, ti farò sapere.
    Daniele

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ottimo, tienimi informato allora

Spero per voi di esser stato sfigato io e che non vi abbian rifilato un intero ordine "pacco" .....anche perchè tutte le testine che avevo preso finora son sempre andate egregiamente e mi piacerebbe continuare ad andare sul sicuro visto che con voi mi trovo bene

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

non per esser pressante @DENDELE (ok si lo sono lo ammetto ) ma volevo sapere se c'erano novità su questa questione.

La mia ultima head buona ormai sta tirando le cuoia a furia di dryburn..........

Senior Member
    Shop Online e Fisico

Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

@dariobrun, credo che abbiamo risolto, siamo risaliti alle ultime Head arrivate e, per ora, le abbiamo messe da parte, ne abbiamo comunque ancora di disponibili della partita precedente e, a giorni, ci arrivano le nuove.
    Direi, a questo punto, di sentirci via email, risolviamo la tua situazione in tempi celeri, mandami una mail per cortesia.

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao @DENDELE,
    ti ho mandato una mail come mi hai chiesto

Nel mentre ne approfitto per ringraziarti pubblicamente per la tua disponibilità, la correttezza e la serietà con cui hai trattato questo "caso".
    Uno in teoria dà per scontate queste cose ma, in realtà, ho notato che molti altri venditori non hanno queste caratteristiche (e infatti da me non vedono più un euro per una questione di principio ), anzi probabilmente avrebbero tirato fuori scuse del tipo che non son capace di usarle o che le ho rovinate io o chissà quale altre fantomatiche scuse, mentre tu sei andato a verificare e risolvere il problema davvero!

Son contento che questa mia "disavventura" vi abbia aiutato a scoprire il problema e, spero per voi, risolvere con il fornitore la questione direttamente alla fonte.

Detto questo, son sempre piu convinto di far bene a continuare a comprare da voi

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ok, ho aspettato una settimana per sicurezza ma ci tengo a lasciare un ultimo post per correttezza.

Con mio sommo dispiacere devo dire che devo ritirare quello che ho detto nel post precedente.

Nonostante le belle parole infatti, ad una settimana di distanza dalla mail che gli ho mandato come mi aveva chiesto lui, non sono mai più stato contattato per "risolvere in maniera celere" il problema delle testine farlocche.
    Ora, siccome non sto quà a questionare per 10 euro di materiale, non mi interessa manco più che mi vengano sostituite le testine della partita venuta male anche xchè ormai me ne son comprate di nuove da un altro sito....mi spiace solamente aver dovuto constatare che, la disponibilità mostrata a parole non si è tradotta in una vera disponibilità....vabbè poco male, di shop ce ne son tanti in giro e ne approfitterò pure io.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima