...ed io sono veramente molto emozionato...
GRAZIE 1000 A TUTTI VOI !!!!
![]()
...ed io sono veramente molto emozionato...
GRAZIE 1000 A TUTTI VOI !!!!
![]()
Confermo tutto pure io! E aggiungo anche che un’ottimo venditore si vede anche da come si comporta in caso di problemi o difficoltà, e devo dire che digitalvaper con mè si è comportato davvero bene, non come altri venditori che se mandi email di richiesta per acquistare qualcosa rispondono subito, ma se chiedi informazioni in merito a problemi spariscono!
vorrei accodarmi ma ho fatto un primo ordine di prova il 16/11 e ad oggi 21/11 risulta ancora "in spedizione"![]()
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
Ciao @Sturusu , gli ordini del 16 li ho tutti evasi, tranne le prenotazioni dell'HATCH, puoi mandarmi in PM qualche riferimento in più?
mandato pm
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
risposto....
Grazie per i complimenti, ma per l' 80% di sconto ci dovremmo organizzare in altro modo.
Gli arrivi sono previsti per fine settimana, al più tardi per settimana prossima, abbiamo voluto ordinare più merce, anche in previsione di Natale e questo ha comportato dei tempi di preparazione un pochino più lunghi.
Comunque arriverà tutto insieme, quindi l'attesa è soltanto una![]()
Ho gia' portato il mio sentimento di amicizia per questo shop..... ma ora, visto le ultime necessità da me portate a questi ragazzacci....
non posso che rimanere stupito da quanto veramente mettano " del loro " in quello che fanno, passione e dedizione, cortesia ed amicizia che vanno ben oltre che il normale rapporto economico tra un venditore e il suo acquirente..... ragazzi continuate sempre cosi' e non stancatevi mai,tenete sempre un cosi' alto livello di servizio e complicità con i vostri clienti , avete la chiave vincente in mano....... Grazie e complimenti per quanto sopra....
Un abbraccio Sebastiano.
M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch longSDSE Creator
8.280€ di spesaaa!
Segnalibri