Lista Tag Utenti

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: Mini atom 801 LR

Rintronato User L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    90 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    174
    Thanks ricevuti: 246 in 141 Posts
    Potenza Reputazione
    69

Predefinito

penso che dipenda molto dalla mano e anche dalla posizion in cui si tiene la esig

io riesco ad usarlo fino a usarlo senza trasudamenti fino ad 8 gocce pero cosi in effetti devo starci un po troppo attentino
    con 4/5 invece va che è una bellezza
    trovo che almeno a mio modo di vedere la cosa questo atom dia il meglio a livello di praticita di utilizzo appunto con questo quantitativo che permette di ricaricare in anticipo senza stare troppo attento a non mettere una goccia in piu

Citazione Originariamente Scritto da fraciccio Visualizza Messaggio
    Però alcuni parlano di 4 gocce a stento...e altri di 12 gocce con pochi gorgogli.....ce ne passa....
    Che siano 801 di diversa marca?diversa struttura interna?quando i pareri sono così discordanti c'è qualcosa che non va......

nano nano L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 65 in 49 Posts
    Potenza Reputazione
    39

Predefinito

si, è vero, fino a 5 gocce le regge bene senza troppi problemi, se ne metti di più come dicevo devi stare lì a tirare e svapare senza soste altrimenti poi sgocciola da sotto.

io la e-cig la tengo sempre verticale, anche quando la appoggio, questo comporta che tutti gli atom che abbiano troppo liquido all'interno finiscono per sbrodolarsi, una cosa che avevo notato è che con l'801 quando vedevi comparire il liquido da sotto se provavi a tirare riuscivi a farlo risalire prima che fuoriuscisse, con alcuni tipi di BB che hanno le vaschette raccogli liquido si riesce in pratica a riciclare il liquido fuoriuscito facendolo rientrare nell'atom semplicemente aspirando, una sorta di mini afs.

comunque la perdita di liquidi, soprattutto per chi drippa, ce l'hanno praticamente tutti gli atom, è chiaro che se hai drippato un po' di gocce e poi non te le svapi, finiscono per uscire da sotto.

Vip User L'avatar di fraciccio
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 58 in 19 Posts
    Potenza Reputazione
    26

Predefinito

e però tra 4 e 12 c'è una bella differenza....che sia anche questione di liquido più o meno denso?

nano nano L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 65 in 49 Posts
    Potenza Reputazione
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fraciccio Visualizza Messaggio
    e però tra 4 e 12 c'è una bella differenza....che sia anche questione di liquido più o meno denso?
    beh, anche, io però svapo solo di VG che è più viscoso e in teoria dovrebbe essere meno soggetto a fuoriuscite rispetto ad un liquido in prevalenza PG. Comunque ho provato anche PG+VG in varie percentuali e non ho riscontrato differenze sostanziali, alla fine il discorso è semplice, se metti troppe gocce il liquido prima o poi esce perchè la struttura dell'atom non è fatta in teoria per reggere una quantità di liquido al suo interno, hanno un ponte metallico che dovrebbe andare a contatto con lanette varie e servirebbe a portare il liquido alla resistenza.

il dripping è un sistema che usiamo per evitare la lanetta ma comporta l'inserimento diretto nell'atom di una quantità di liquido che non dovrebbe essere mai così corposa.

poi come metodo funziona e lo usiamo ma non è esente anche questo da difetti di perdite varie, chi drippa di solito non lascia l'atom pieno di liquido quando ripone la e-cig, quello che hai drippato te lo svapi subito, è che a volte sei costretto a riporre la e-cig quando non hai ancora finito di svaparla e lì finisci per avere le perdite.

Vip User L'avatar di diaboliko
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    301
    Thanks ricevuti: 91 in 67 Posts
    Potenza Reputazione
    36

Predefinito

dipende da tanti fattori anche dal modo di svapare!

Senior Member L'avatar di tilt
    Citato in
    40 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    136
    Thanks ricevuti: 77 in 62 Posts
    Potenza Reputazione
    9

Predefinito

vorrei mettere a bollire in acqua e aceto un paio di atom 801 LR..ma siamo sicuri che la plastica dei fili elettrici non si deteriori? poi non c'è anche la colla negli atom?
    per chi avesse dubbi, la foto nell'avatar è vera.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011