Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 56 123456789101112131415161751 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 552

Discussione: Atomizzatore senza wick per bottom feeder (AVA)

Senior Member L'avatar di psyche
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Cruiser, Vinci, RES, Provari
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    325
    Thanks ricevuti: 372 in 128 Posts

Predefinito Atomizzatore senza wick per bottom feeder (AVA)

Ciao a tutti. Qualcuno ha provato il nuovo atomizzatore, versione per bottom feeder, senza fibra di vetro, plastica, saldature, silicio? E' uscita infatti la versione dell'atomizzatore Ava (dal costo di ben 31 euro) versione 510 per bottom feeder. .
    Io ne testerò uno. Ho trovato anche delle buone recensioni. Forse può interessare in modo particolare a @textina (e molti altri interessati) che ha intrapreso una ricerca sul tema. Appena mi arriva riporterò le mie impressioni. ciao
    Eccone la descrizione:
    This 100% American made Atomizer is the same size and configuration as standard Joye 510 Atomizer. So it is fully compatible with devices and electronic cigarettes that are 510 compatible. It will work with bottom feed tanks as well. This is also the recommended atomizer for use with other 3.7 Volt or variable voltage liquid vaporizers (that have a "510" compatible thread pattern), and also works with any bottom feed tank mods.
    Fully compatible with any 510 thread pattern.
    Fiberglass free construction
    Solder Free construction
    Silica Rope free construction
    The AVA vapor path is free from any plastic, silicon, or rubber
    The ultimate in quality materials and design. The AVA uses only medical device grade ceramic materials. The AVA used High temperature virgin PTFE that is medical device grade for the insulting bushing.
    The AVA utilizes the highest purity, American sourced, most durable resistance wire to provide a clean and reliable heat source. As a result the AVA is far more durable and reliable then currently available Chinese atomizers.
    Solid mechanical contacts mean no cheap connections that can fail.
    Hydrophobic ceramic coil stabilization. The heat from the coil is now radiated outward, provide pure, clean vapor, no “hot spot” in the center of the coil that can char and burn the vaporizer liquid.
    Perfect flavor. The AVA uses only inert materials that are capable at functioning at temperatures much hotter then the atomizer. This means that the only thing you will every taste out of an AVA is the flavor of your vaporizer liquid.
    Comes with it's own storage container! These little jars are airtight, water tight, odor proof, and very durable and perfectly sized to fit your ThermoVape parts and accessories. We have sourced the storage containers from Earthwise Packaging and they make these amazing little jars right here in the USA!
    Complete quality control, 100% sourced, manufactured and assembled in the USA. What’s in your Atomizer?
    Better wire + better electrical contacts + better wick + precision engineering = the worlds best atomizer. Enjoy!

2. I seguenti User ringraziano:

P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    325

Predefinito

A proposito se c'è qualcuno molto seriamente interessato e di provata esperienza con i bottom feeder, disposto a recensirlo, visto che devo ordinarlo dagli Usa, ne prendo due. Ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di trida
    P.Vaporizer
    Reo grand / V808-D
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 51 in 28 Posts

Predefinito

curioso... Certo che 31 euro non sono pochi, ma se si rivela di buona qualità e duraturo ci si potrebbe anche pensare!

Edit. Io lo recensirei anche volentieri sul reo, ma credo che ci siano persone molto più preparate ed esperte di me in merito alla conoscenza degli atom... Diciamo che sono disponibile se nessuno di più bravo si dovesse prenotare

5. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2128 Post(s)
    Taggato in
    22 Thread(s)
    Thanks
    4,115
    Thanks ricevuti: 2,934 in 1,651 Posts

Predefinito

Io non me la sento. Con i miei voltaggi brucio atom in quantità industriale e già quando mi parte un cisco sono madonne....se faccio fuori un atom da ben 31 euro mi suicido

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    BB di pregio (tutti elettronici) + rigenerabili wick
    Citato in
    835 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,589
    Thanks ricevuti: 2,472 in 1,139 Posts

Predefinito

Ti ringrazio della citazione, ultimamente mi sono imposto di attendere gli sviluppi di un 3d dove sono coinvolti i rivenditori prima di riparlare di wick per non scatenare inutili "flame", ma almeno quì un concetto lo voglio ribadire, una cosa è citare gli stoppini e chiamarli FIBRE VETROSE che comprendono un pò di tutto, altra cosa è chiamarle FIBRE DI VETRO (il problema sta spesso nelle traduzioni dall'inglese dei vari siti penso) .... la fibra di vetro classica in commercio comincia a cristallizzare e fondere già 600-700° alcune poco oltre se trattate chimicamente, al contrario le fibre presenti nei nostri atom rimangono integre fino a 900-1000°....... quindi direi che ci assomigliano ma non sono !!!!!
    “Los hombres por la mano, las mulas para la cabeza” Posso stringerti la mano?

8. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    624 Post(s)
    Taggato in
    12 Thread(s)
    Thanks
    393
    Thanks ricevuti: 2,082 in 830 Posts

Predefinito

Ehm..non vorrei rovinarvi la festa ma siamo sicuri che il Teflon sia una buona alternativa ai materiali di cui sopra?
    31 euro per cadere dalla padella nella brace...

10. I seguenti User ringraziano:

P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    325

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Io non me la sento. Con i miei voltaggi brucio atom in quantità industriale e già quando mi parte un cisco sono madonne....se faccio fuori un atom da ben 31 euro mi suicido
    @ufo, ma non potresti provarlo per gli umili mortali (i più) a 3,7? Considera che gli alti voltaggi sono usati per lo più da esperti. A me, ad esempio, i 3,7 v e 1,8 Ohm bastano e avanzano (per ora)

P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    325

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da textina Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio della citazione, ultimamente mi sono imposto di attendere gli sviluppi di un 3d dove sono coinvolti i rivenditori prima di riparlare di wick per non scatenare inutili "flame", ma almeno quì un concetto lo voglio ribadire, una cosa è citare gli stoppini e chiamarli FIBRE VETROSE che comprendono un pò di tutto, altra cosa è chiamarle FIBRE DI VETRO (il problema sta spesso nelle traduzioni dall'inglese dei vari siti penso) .... la fibra di vetro classica in commercio comincia a cristallizzare e fondere già 600-700° alcune poco oltre se trattate chimicamente, al contrario le fibre presenti nei nostri atom rimangono integre fino a 900-1000°....... quindi direi che ci assomigliano ma non sono !!!!!
    Grazie a te @textina per l'impegno profuso in questo delicato settore. Stai facendo un grosso lavoro che la Sanità Pubbica avrebbe già dovuto fare da tempo (che tristezza)!

P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    325

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trimegisto Visualizza Messaggio
    Ehm..non vorrei rovinarvi la festa ma siamo sicuri che il Teflon sia una buona alternativa ai materiali di cui sopra?
    31 euro per cadere dalla padella nella brace...
    Ottima osservazione! Ma bisogna pur sperimentare. grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mata
    P.Vaporizer
    GGTS Caravela Poldiac Provari V2
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    54
    Thanks ricevuti: 91 in 52 Posts

Predefinito

E malgrado tutto a 31 euro sono ancora economici, qua da noi li vendono a 44

Weapons of Choice: Provari Mini, Reo Grand, Reo Mini, No Pipe, Apex Ultramax