Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

1. Tragedia aromi FA, prova DKS

Uso praticamente solo aromi FA.
    Inawera lo sento tutto troppo. Troppo chimico. Anche se lascio i contenitori aperti. Nulla. Lo sento.
    Dei polacchi salvo solo la nicotina, il Morning Rain, l'amarena, il caramello e tutto il resto. No.
    Il desert ship è assolutamente incommentabile.
    Il god ducat non lo sento nemmeno a pagarlo.
    Il nutty princess...mah...ne faccio anche a meno. Ora comunque è lì che riposa ormai da 20 giorni e continua a non dirmi nulla.
    Il RY ...
    Tag: dks, inawera
    Categorie
    Pensieri svapatori
  2. Al volo

Sto per uscire per andare a prendere da un venditore online due kit ego W con batterie 1100 mah.
    Non vedo l'ora.
    Ora ho una smokies pulse argentata e una ciofeca rosa con una batteria da 650 mah che mi stanno abbandonando. E poi.
    Che due palle caricarle in continuazione.
    L'altro kit invece è per una amica che è diventata mia adepta con sua madre, vedendo me che non fumo più, hanno deciso di provare.
    In effetti ne sto traviando parecchi al fumo digitale, ci sono ...
  3. Dentiera impazzita

Ogni svapatore che si rispetti ha incontrato sul suo cammino almeno una persona che, avvolta da vero fumo di sigaretta, gli ha detto. -Quella roba li che stai fumando fa peggio delle sigarette vere.-
    I primi tempi che svapavo, invasa dal sacro fuoco svapatorio,mi mettevo li ore infinite, a spiegare che no. Non c'è combustione quindi...
    Che no. Era solo vapore e quindi...
    Che no. Era solo glicole propilenico e quindi....
    Che no, era solo glicerina e...

Risultato? ...
  4. Studio sui liquidi e il vapore dei cartom

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    Questo il commento del Dr. Farsalinos sullo studio in oggetto:

Un interessante studio è stato appena pubblicato su PLoS ONE dai ricercatori della University of California. Lo studio ha valutato la presenza di metalli pesanti e particelle di silicati presenti nel liquido e nel vapore dei cartomizer di una sigaretta elettronica.

I ricercatori hanno dapprima sezionato alcuni cartomizers ed eseguito centrifugazione per rilevare quali metalli possono essere presenti nelle varie
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Quando tutto cominciò (parte 1)

C'era un tempo, fino a novembre 2013, in cui mi ero ormai da secoli arresa al fatto che mai. E dico mai. Ma proprio mai. Avrei smesso di fumare.
    Negli anni ho provato tutto lo scibile umano, quello alieno e pure quello eso alieno.
    Cominciai con un generico. Riduco.
    Da 15 sigarette al giorno passai a 20.
    Poi provai con l'ipnosi. Riprese a fumare il medico.
    Poi trovai un associazione di fumatori anonimi, nascosta in un vicoletto milanese, da cui andai quattro volte ...