Visualizza Feed RSS

Nuvole di dejan

SVAPATE E VAMPATE D'IRRIVERENZA ELETTRONICA

1. I MISTERI DELL'AGENDA ROSSA: incontro con gli autori del libro

Citazione Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
    Questa sera sono stato ad un incontro, facente capo ad una ressegna, con gli autori del libro
    «I MISTERI DELL’AGENDA ROSSA» di Francesco Viviano e Alessandra Ziniti

Il libro cerca di tracciare, con l'aiuto di documenti giudiziari, le indagini sulle stragi del '92 di via D'Amelio e Capaci dove persero la vita i giudici Borsellino e Falcone, sottolineando le gravi imperizie che le caratterizzarono ed allacciandosi agli sviluppi che proprio in questi giorni (vedi l'iscrizione sul
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Sondaggio Dejan

Citazione Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
    aggiungo che chiunque attuasse strategie volte ad ostruire, limitare, delegittimare, ignorare, depauperare, deturpare, dilazionare, divaricare, deflorare o disintegrare la mia persona in questo forum o altrove nell'universo tangibile si potrà ritenere primo responsabile ed ispiratore di una serie di nuovi 3d dal titolo:

- la catastrofe era li...
    - quando capita è la fine
    - mi spiace ma non posso tacere
    - sapevo che in fondo era irreversibile
    - magari qualcuno
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Arduino

Tutti lo denigrano
    Tutti lo deridono
    Tutti lo canzonano
    Tutti lo sminuiscono
    Tutti lo sottovalutano...

ma presto Tutti cambieranno idea!

io vi ho avvisato... poi ognuno decide di che morte morire!
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. FDM per BE112LR

per il momento faccio un abbozzo di post...

reciclando il cilindro metallico esterno di un vecchio atom 901 (andato) e sfruttando il buchino per l'areazione già presente:
    ho creato un FAST DRIPPING MOD sulla falsa riga di quello già utilizzato per il mio usb pass Ego.
    In pratica con un tubicino inserito nel foro dell cilindretto atom 901, collegato a una bocceta da 5 ml, mi godo il mio be112LR su XL battery senza dover in continuazione fermarmi per ricaricare.
    Per ...
    Tag: be112
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Attimi di puro terrore...

ore 05:10 PM del 13-05-2010
    Luogo: Impostazioni
    Oggetto: Rep+

Commento dii accompagnamento: io te la do' quando la vedrai te ne renderai conto!

Sprango porte e finestre, assicuro i miei con una corda al divano e attendo visibilmente agitato!
    ... di li a poco l'aitante e schietto giovanotto si dichiara...
    Parlava dell'identità di chi mi reputa a cui ho rinunciato diventando Redattore.
    Slego i miei e insieme togliamo assi e ...

Aggiornato il 13-05-2010 alle 17:42 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima