Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

1. Custodia rigida Janty eGo - Come sarebbe dovuta essere, secondo me.

Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    Ecco come avrei voluto fosse stato progettato l'hard case per eGo da Janty.
    Mi scuso per la rozzezza del modello, è ancora work in progress, magari posso integrare qualche vostro consiglio.

Visione
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Ricettario su base percentuale di aromi

Come anticipato, posto qui il ricettario che ho recentemente realizzato per poter agevolmente creare i miei mix senza dover aprire fogli excel o altro.
    Essenzialmente si tratta di una serie di ricette per flaconcini da 5ml. precalcolate (mediante questo calcolatore) sulle due basi che utilizzo abitualmente per me e la mia ragazza, con la variabile della percentuale di aromi, in tre gradazioni di nicotina: 18mg/ml, 12mg/ml e 9mg/ml.
    Ogni base ha la sua variante di aromatizzazione dal
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Custodia morbida Janty eGo

Ecco un primo tentativo di realizzare una custodia in cuoio per quello che io reputo "il necessario", ovvero un eGo completo, due boccette di aroma e due batterie di riserva.
    Allegato a questo, porto comunque sempre con me il piccolo case Janty (portasigarette) con dentro un po' di cartucce, un atomizzatore di riserva ed una batteria Dura-C per ogni evenienza. Sono dell'idea che suddividere il carico in due unità distinte abbia la sua comodità, difatti stavo maturando l'idea si
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Innovazione nelle cartucce

INNOVAZIONE NELLE CARTUCCE
    Ma dove?
    Come è possibile che da quando è stata inventata l'ecig nessuno ha cercato di migliorare e sviluppare la cartuccia in maniera adeguata.
    Siamo rimasti a 4 anni fa con la soluzione perlon ,ovatta o chicchessia imbevuta di liquido.
    Le batterie si sono evolute gli atomizzatori, i liquidi pure..abbiamo big battery a voltaggi estremi(magari troppo) con atomizzatori ad alta resistenza.
    Per fare un paragone automobilistico siamo arrivati ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Ricettario eLiquid. Programma per catalogare le vostre ricette by BitNav

Citazione Originariamente Scritto da bitnav Visualizza Messaggio
    Non so voi, ma io, da tempo, nella gestione delle ricette, ho accumulato una quantità notevole di appunti sparsi tra foglietti e file, e la cosa stava sfuggendo al controllo.
    Per facilitarmi il compito ho sviluppato un programmino per la gestione delle ricette e degli aromi, basato sugli aromi FA ma modificabile.

Il programma è semplice, due tasti consentono la gestione
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato