Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

1. Anoressia sociale

Strano momento quello in cui ti accorgi di avere fame.
    Fame di persone,di discorsi che vale la pena pensare, di immagini contaminate dalle idee altrui e di un segreto condiviso tra immaginazioni.
    Fame di visi e sorrisi, di scatti di tono improvvisi, di discussioni oziose o accalorate.

fame di amici che ti guardano negli occhi quando ti parlano.

Ed è ancora più strano accorgersi che in questa fame tremenda volontariamente digiuni, con mille ottimi motivi, ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Resoconto dopo 20 giorni

Citazione Originariamente Scritto da tranquillos Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!!
    Voglio esprimere a tutti il mio ottimismo per la sigaretta elettronica;
    sinceramente credevo che questa bionda elettronica non mi avrebbe aiutato ad abbandonare il fumo di sigaretta,ma ora mi rendo conto che e' possibile!!!!!
    Premetto che sono un fumatore da almeno 18 anni,appassionato nel fumare sigarette "dure" almeno una ventina al giorno. Ora ne fumo una prima di andare a letto,ma penso piu' che altro che sia psicologico,mi piaceva fumarne prima
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Vapefest live e 2° atom m201

Spero non vi siate persi l'interessantisssimo Vapefest (midwest) di ven-sab dal vivo in streaming su VapeTV altrimenti... eeh che vi siete persi!

No più che altro vorrei sfruttare la feature del blog qui per appuntarmi alcuni 'eventi svapatòri' personali (per chiarezza, di nessun interesse per la community).
    Poi se non si può, pazienza.

Sab.
    spacchettato 2° atom m201 per dargli una controllata, se funziona, non si sa mai, a stare fermo tutto sto tempo ...

Aggiornato il 10-09-2010 alle 14:43 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Eventi
  4. se c'è un Dio...

Se c'è un Dio,
    è il mio cane, è la montagna davanti casa
    che cambia colore a seconda delle stagioni,
    è la pioggia che adesso scende,
    e lava tutte le amarezze.

Se c'è un Dio,
    sono io, quando mi sveglio,
    luce e aria fresca entrano dalla finestra,
    e ti guardo, mentre ancora dormi.
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Abbassare lo sguardo di fronte a se stessi

Riflettere sulla piega che prende la propria vita non è cosa da poco se implica guardare il volto che celi sempre con attenzione.

Cosa di per se non è facile in un mondo di specchi.

Hai imparato l'arte, a volte sei talmente bravo da rasentare il genio, e allora lo chiamiamo fascino, nell'ignoranza pura del significato di questa parola.

Coda dell'occhio, movimenti calibrati e le lucide superfici che compongono la realtà mostrano solo ummagini incantevoli, ...
    Categorie
    Non Categorizzato