Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

1. Mi presento ...

Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
    Ciao Susy e benvenuta ! Capisco il tuo problema perche' anch'io ho smesso di fumare grazie alle “Categoria” che pero' dopo un po si sono dimostrate non all' altezza parlando di tempi lunghi. Non so quanto tu fumassi e da quando, comunque hai citato la 510, la mia prima vera esig che ho sempre nel cuore. Troverai informazioni di qualita' maggiore di quelle che ti posso dare io nella guida, comunque la 510 e' una delle esig piu' diffuse, grazie all' atomizzatore particolarmente performante, una linea
    ...
    Tag: 510
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Mods: assistenza, accorgimenti, domande e risposte.

Citazione Originariamente Scritto da vikyng Visualizza Messaggio
    ciao @elcharro se vuoi mettere 2 batterie 14500 puoi farlo ma per chiudere il circuito usa o un tubetto o una vite di lunghezza adatta, altrimenti la batteria da 1,5 ti può esplodere.
    P.S. ovviamente per i 7,2V devi usare un atom HV cioe con almeno 5,2 ohm
    Grazie e ciao x vite o tubetto penso metallico della stessa lunghezza della batteria mancante. Ma vorrei utilizzare dei cartomizzatori, posso farlo? sai ormai uso solo questi.
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. che ne pensate?

ciao stamattina ho provato la mia T-Fumo con il filtro alla menta... puah!!! eppure le analogiche al mentolo mi piacciono assai.

pensavo... e se mi comprassi la tornado ego o la titan 510?

ho visto un pò di video qua e la e mi sembrano molto gettonate per rapporto qualità/prezzo... suggerimenti al riguardo?!?!?!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Arduino

Tutti lo denigrano
    Tutti lo deridono
    Tutti lo canzonano
    Tutti lo sminuiscono
    Tutti lo sottovalutano...

ma presto Tutti cambieranno idea!

io vi ho avvisato... poi ognuno decide di che morte morire!
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. ortaggi gratis: cavoli