Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

1. basi a 0 nico fai da te

salve a tutti,sono un nuovo utente del forum..in che proporzioni miscelo pg.vg e h2o base tradizionale in 5ml?
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Basta marlboro rosse!!

Citazione Originariamente Scritto da jjj Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!!mi è arrivata finalmente la tornado e devo dire che avendo avuto una categoria non c e proprio paragone!!!un fumo denso come una analogica che quasi fa fatica a dissolversi.ho preso i filtri con 0 nicotina gusto marlboro e gia è stato amore alla prima svapata!!!ho preso anche i vari accessori per ricaricare i filtri ma essendo la prima volta chiedevo a voi un aiuto.
    ho il liquido base con nicotina, gusti,pipettae boccettini vuoti da 5 cll.La mia domanda è: in 5 cl di liquido
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Quale batteria per la T-FUMO?

Lo so, ormai ve l'avranno chiesto centinaia di volte ma io non sono riuscito a trovare una risposta certa.
    Vorrei prendere una batteria di scorta per la T-FUMO, meglio se compatibile e più performante, sapreste dirmi cosa posso prendere? Che modello è e quali sono compatibili con i suoi atom e caricatori di rete/usb?

Grazie mille.

Ciao.
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. 637Ω glove: "Le Bondage"™

Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    Piccolo esperimento di cross stitching su misura

Categorie
    Non Categorizzato
  5. consigli primo acquisto e-liquid

Citazione Originariamente Scritto da justeven23 Visualizza Messaggio
    Ciao sono Stefano, mi sono iscritto da qualche giorno e da qualche giorno svapo
    siccome con lo startkit ho preso solo 3 tipi di cartucce (nicotina alta, caffè e mela), volevo iniziare a comprare qualche refill in modo da diversificare un po' e iniziare a sperimentare cosa può piacermi di più.
    sono sul sito flavourart ma prima di ordinare qualcosa vorrei essere certo o perlomeno sapere cosa sto facendo ehehe. In pratica se ho ben capito lì sono tutti aromi, i quali non vanno direttamente
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato