Visualizza Feed RSS

Blog Più Popolari

1. Riflessioni Notturne

Notte mattiniera o mattina notturna?
    boh non saprei.
    Ok non c'entra niente lo so, ma quando bloggavo ai tempi che furono amavo iniziare sempre con frasi decisamente stupide e senza senso.

Ritornando sul mio pensiero, stavo riflettendo tra me e me sull'assurdità della faccenda.
    Ricapitolando un attimo,sto bloggando alle 2:30 di notte(domani si lavora),su un forum di sigarette elettroniche,con argomenti non inerenti,e per giunta sono l'amministratore!
    Ci mancava ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Innovazione nelle cartucce

INNOVAZIONE NELLE CARTUCCE
    Ma dove?
    Come è possibile che da quando è stata inventata l'ecig nessuno ha cercato di migliorare e sviluppare la cartuccia in maniera adeguata.
    Siamo rimasti a 4 anni fa con la soluzione perlon ,ovatta o chicchessia imbevuta di liquido.
    Le batterie si sono evolute gli atomizzatori, i liquidi pure..abbiamo big battery a voltaggi estremi(magari troppo) con atomizzatori ad alta resistenza.
    Per fare un paragone automobilistico siamo arrivati ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Quando tutto cominciò (parte 1)

C'era un tempo, fino a novembre 2013, in cui mi ero ormai da secoli arresa al fatto che mai. E dico mai. Ma proprio mai. Avrei smesso di fumare.
    Negli anni ho provato tutto lo scibile umano, quello alieno e pure quello eso alieno.
    Cominciai con un generico. Riduco.
    Da 15 sigarette al giorno passai a 20.
    Poi provai con l'ipnosi. Riprese a fumare il medico.
    Poi trovai un associazione di fumatori anonimi, nascosta in un vicoletto milanese, da cui andai quattro volte ...
  4. Dedicato a chi comincia

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    Premetto che questo è solo un mio personalissimo parere.. dettato da soli 2 mesi di esperienza e avendo provto solo 3 o 4 hardware.

Molti di voi arrivano qui e dicono "con cosa devo cominciare"? Bhe se mi permettete il paragone siete dei vaccari.

Ora la spiego senno mi bannano dico vaccari per deformazione professionale. Io di lavoro seguo per l'italia l'assistenza di macchinari per la mungitura, in particolare di robot di mungitura. Il problema di questo
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Nicotina: e ora come mi regolo? (mini-guida)

Molto spesso i nuovi svapatori pongono con la classica domanda: “fumavo un pacchetto sigarette a X mg di nicotina, quale/quanto eliquid svapare per assumere la stessa quantità di nicotina?

Chiariamo subito: NON è possibile fare un paragone (certo) tra sigarette tradizionali ed eliquid, perché

a) il dato che troviamo sui pacchetti indica la quantità di nicotina inalata misurata tramite macchinari, ma non si conosce l’esatto quantitativo contenuto nella sigaretta ...

Aggiornato il 25-08-2015 alle 11:07 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima