Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

1. Vista da nuove Finestre...

All'alba della nuova versione di Windows, per la cronaca la numero 9, prevista in presentazione per il 30 di settembre del corrente anno, ho deciso di condividere alcune mie considerazioni sui diversi sistemi operativi disponibili oggi; con l'intento che questo possa servire ai neofiti e a tratti forse anche ai più navigati. Ovviamente, questo lo faccio dall'alto della mia ultra ventennale esperienza professionale nel settore e durante i quali ho usato e uso ancora correntemente quasi tutti questi
    ...
    Categorie
    Recensioni , ‎ ICT
  2. Fuorviate divergenze

Elton John, lancia la campagna ‪#‎boycottD&G su Instagram dopo le dichiarazioni dei due stilisti siciliani sulla loro contrarietà alle adozioni gay e ai "figli della chimica che non hanno mamma e papà".
    Giovannino l'inglese, si è adirato dal momento che esso stesso è padre di due marmocchi avuti in provetta mischiati a suo "marito" (?!) David Furnish.
    "Come vi permettete di dire che i miei meravigliosi figli sono 'sintetici’?", sbraita
    ...
    Categorie
    Articoli
  3. Spunti di riflessione... 38

Leggo un articolo di Piero Ostellino che mi ha fatto riflettere e nel quale si sostiene in uno stralcio:

"L'assoluzione di Silvio Berlusconi, da parte della Cassazione, ha sollevato il coperchio di quel vaso di Pandora che sono stati gli avvenimenti del 2011.
    Dalla defenestrazione dello stesso Berlusconi da capo del governo, alla nomina del professor Mario Monti a senatore a vita e poi a presidente del Consiglio
    (sorvolando sulla pur continuativa meteora Letta); regista
    ...
    Categorie
    Articoli
  4. Spunti di riflessione... 37

Mi sento di prevedere che alle prossime elezioni politiche non conteranno più le collocazioni ne le alleanze. Conteranno solo le proposte: e quanto più serie, sincere e vantaggiose saranno percepite dagli elettori - oltre al grado di percezione che si avrà della capacità di realizzarle di chi le propone - tanto più conteranno. I rimanenti, gli elettori irriducibili nella loro collocazione politica nell'arco costituzionale, o nelle posizioni antipolitiche assunte, non saranno più influenti ai fini
    ...
    Categorie
    Articoli
  5. Spunti di riflessione... 36

Sono convinto che Draghi arrivò alle stesse conclusioni a cui arrivai anch'io già anni fa, e molto, molto prima di me: la Germania di frau Merkel tenta di procurarsi, avvalendosi del gioco dello spreed e del suo sbandierato quanto inopportuno rigore sui conti pubblici, un vantaggio incolmabile sugli altri partner europei e in particolare su quelli dell'area Euro; e, qualora fosse riuscita fino in fondo nel suo scorrettissimo disegno, prendendo e mantenendo cosi facendo il controllo incontrastato
    ...
    Categorie
    Articoli