Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

1. Un pensiero al femminile 2.

Innamoramenti ambigui.

Pungente, come rovi penetrante,
    graffiante, dalla zampata irriverente;
    mordente dal boccone claudicante.

Gioiosa, radiante di sperticate risa,
    andante sul filo disegnato da una rosa;
    conturbante come in dolce notte musa.

Sinistro, il suo insolente fiele
    si spande stirato su lise stele,
    a mostra del suo velenoso miele.

Aggiornato il 23-10-2012 alle 19:25 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Poesia
  2. Forse ho capito perchè fumavo

Non sono mai riuscito a darmi una vera spiegazione sul perché fino a 3 mesi fa fumassi. nemmeno allora, mi chiedevano perché fumassi e la realtà era che le mie risposte erano quelle sentite dire da altri. E sì che di riflessioni a riguardo ne ho fatte spesso e volentieri. Volevo io per primo capire come mai avevo così voglia di accenderne un'altra, nonostante quello che si sa sugli effetti, nonostante i dolori alle gengive e la pessima "fiatella" la mattina appena sveglio. Non l'ho mai ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Ciao a tutt!

Ciao a tutti!
    sono una nuova iscritta, sicuramente questo portale mi aiuterà nella scelta della mia prima e-cig.
    Navigando un pò su internet vi ho scoperto e così ho deciso di iscrivermi.
    Devo confessare che sono in alto mare sulla scelta della e-cig ma confido molto su qualche consiglio da parte di tutti Voi.
    Non sono assolutamente pratica di liquidi, cartucce. atomizzatori ecc...
    L'unica cosa che posso dirvi è che fumo circa 20 Camel Light al giorno e avrei ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Caro mio primo atom, addio

Dopo 10 mesi e 1 giorno di impeccabile e continuo servizio, oggi alle 23:55 il mio primo caro atom M201...
    temo proprio mi abbia abbandonato.
    Senza dare segnali evidenti di affievolimento... di punto in bianco, niente... freddo.

Un paio di giorni fa ero quasi tentato di togliermi la curiosità e chiedervi di preciso cosa succede quando un atom vi abbandona. Ora lo so.
    Tag: perdite
    Categorie
    Eventi
  5. Ricettario eLiquid in PHP. Programma per catalogare le vostre ricette by BitNav

Citazione Originariamente Scritto da bitnav Visualizza Messaggio
    ok, a questo punto:

eLiquid - Ricettario Online

buone miscele, e che il vapore sia con voi
    Categorie
    Non Categorizzato