Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

1. Spunti di riflessione... 22

Prove di futuro pentimento

Oggi, 27 Novembre 2013, ancora una volta la sinistra si prepara ad imbastirsi una scelta della quale dovrà pentirsi in futuro.
    La sua capacità di farsi del male, soprattutto inimicandosi addirittura in modo odioso una nutrita e determinante parte di questo Paese, non ha rivali in Italia, nel mondo e perfino nella storia. Complicando irreparabilmente la vita politica, e soprattutto elettorale, anche al povero Matteo Renzi; che tanto aveva fatto recentemente
    ...

Aggiornato il 14-11-2014 alle 07:07 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Articoli
  2. UE: cosa stanno tramando? [forti restrizioni per le ecig]

Sul sito del Dr. Farsalinos, un preoccupante grido d'allarme sui giochi in corso presso la Commissione UE riguardanti la regolamentazione delle ecig.

L'Unione europea ignora la scienza e il buon senso facendo proposte che possono danneggiare la salute dei fumatori e dei vapers
    di Konstantinos Farsalinos, MD

Tutto quello che è dato sapere è che attualmente sono in corso all'interno dell'UE alcune procedure negoziali intense riguardanti la regolamentazione delle ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. L’uso delle sigarette elettroniche promuove la cessazione dal fumo

Il nuovo studio pubblicato da Etter e Bullen, accende il dibattito negli USA tra l’ACSH (Consiglio americano sulla scienza e la salute) e il CDC (Centro per il controllo delle malattie e la prevenzione).

Questo il commento pubblicato sul sito dell’ACSH:

Uno studio pubblicato sulla rivista Addictive Behaviors convalida ulteriormente la letteratura che si sta accumulando sui principali vantaggi nell’utilizzo della sigaretta elettronica ("vaping") per ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Educazione comunicativa...

Al giorno d’oggi si coglie continuamente l'attualità di una problematica scottante: la capacità di comunicare.
    Oggi più che in ogni altro tempo si palesa chiaramente il grosso disagio di chi è impossibilitato a comunicare, con autonoma efficacia, le proprie necessità: siano esse anche solo appelli d'esistenza o addirittura desideri di abbandonare uno spazio anonimo nel mondo. In più, tale abilità risulta ancora più essenziale al fine di svincolare da una posizione di subordine sociale ...
    Categorie
    Articoli
  5. Spunti di riflessione... 21

Nelle ultime 24H, ho guardato un pò dentro la "Leopolda" di Matteo Renzi e, dopo uno sguardo più attento, mi sono reso conto che sul suo "carro" ha imbarcato di tutto: dai liberal ai centralisti, dai lavoratori agli imprenditori, dai finanzieri ai banchieri, dai comunisti ai moderati.
    La domanda ancora una volta mi è sorta spontanea: ma non è che a furia di caricare di tutto, come al solito neanche lui riuscirà ad andare da qualche parte?

Mi spiego meglio:
    ...
    Categorie
    Articoli