Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

1. Dopo 3 anni... proviamo 'sta batt eGo, su!

Vogliamo proprio appesantire il bilancio-svapo eh!
    Mi son detto: dopo 3 anni di mini, e su daje, proviamo 'sta benedetta batteria eGo (650mAh). Mi sono ingannato anche un po' da solo, l'ho presa con la scusa di farci solo il dryburn (visto che una batteria manuale 510 Joye da 150mah di 2 anni fa non è proprio adatta..).

Infami tentatori. Ovviamente un minimo di differenza c'è, per non parlare della durata, mi va avanti 2 giorni lol.

Ad oggi era: 424€
    +26 ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Cloud Atlas.

Si, l'"atlante delle nuvole" avrebbe potuto essere davvero un bel film e forse diventare anche una pietra miliare del cinema. Le premesse c'erano tutte: dal tema trattato alla teoria proposta, dai mezzi mèssigli a disposizione alla regia, dagli attori alla distribuzione. E perfino alla durata da kolossal: 172 minuti, quasi 3 ore. Invece, si sono dimenticati di uno dei pilastri portanti che tiene in piedi qualsiasi film di successo, se lo si vuole far diventare un film di successo. Lo sceneggiatore,
    ...

Aggiornato il 08-04-2013 alle 00:18 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Cinema
  3. Che faccio, lo taccio?!...

18/04/2010

A questo punto che faccio?!
    Continuo pavidamente a tacerlo o lo grido spavaldamente ai quattro venti?!

Si, dal mio punto di vista non è semplice dirlo. Dopo circa 45 anni ad ardere pressoché ininterrottamente la mia parte mondiale di tabacco e dopo appena 6 mesi passati a trasformare in vapore praticamente la qualsiasi nel tentativo di surrogarlo, oggi è il decimo giorno che non tocco più nulla… si, avete capito bene… nulla!
    Perfino i miei amati Garibaldi
    ...

Aggiornato il 12-01-2013 alle 12:12 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Smettere di fumare
  4. Tutela intellettuale...

A causa dell'elaborazione di sempre migliori e più complesse ricette di e-liquidi, comincia a rendersi necessaria anche una adeguata tutela del diritto d'autore di quest'ultime.
    A questo proposito, eccovi alcuni suggerimenti.

Le cose van fatte in questo modo:
    Cercarsi qualcosa con il quale dosare le quantità, gocce o ml che siano, stando bene attenti che sia quanto più strano possibile e che nessuno possa vedere l'oggetto scelto;

Tenere
    ...

Aggiornato il 13-01-2013 alle 17:41 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Pensieri e parole... in libertà
  5. Intervento al centro antifumo sul Corriere della Sera.

Questo il testo del mio intervento:

Sigaretta elettronica... questa sconosciuta.

Riguardo all'uso della sigaretta elettronica, in premessa la questione dovrebbe essere questa: chi usa solo la sigaretta elettronica ha già di fatto smesso di fumare. Una premessa che ritengo quantomeno indiscutibile, almeno che non si voglia incorrere in una contraddizione perfino in termini.

Inoltre, mentre la scienza continua ad occuparsi di separare i suoi gruppi per
    ...

Aggiornato il 12-01-2013 alle 09:00 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Articoli