Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

1. Spunti di riflessione 4...

In casa mia si mastica giurisprudenza ad ogni livello da una vita ma non mi era mai capitato di assistere ad una condanna penale, Penale, per convinzione. Solo da indizi che diventano prove inoppugnabili formate in dibattimento e che si incardinano in precisi articoli del Codice Penale.
    Non solo, giacché oltre ad essere diventati loro malgrado parte lesa sia l'abusata, che abusata non si ritiene, sia i concussi, che concussi non si ritengono, come l'accusato in colpevole, che colpevole non
    ...

Aggiornato il 29-06-2013 alle 22:08 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Articoli
  2. Spunti di riflessione 3...

Mi chiedo, e lo chiedo anche a chiunque, a questo punto, e alla luce di questa incredibile condanna a Berlusconi nel cosiddetto processo "Ruby", il nostro presidente della Repubblica – questo presidente della repubblica – ha più o meno credibilità di prima?

Lo sò, la domanda è cattiva… ma trovare una risposta a questo quesito sono convinto che sia anche inevitabile, se non addirittura determinante, per chi vuole riuscire a immaginare con accettabile approssimazione quale destino
    ...
    Categorie
    Articoli
  3. Spunti di riflessione 2...

Personalmente, un presidente del Consiglio - un mio presidente del Consiglio - lo preferisco di gran lunga più sobrio e riservato di un Berlusconi e di più proprio nella sua vita privata. Ma in questo particolare caso siamo su un altro piano, che và ben aldilà di un Berlusconi qualsiasi.
    Se pur di condannare qualcuno, un magistrato in qualunque ruolo è disposto a calpestare la Legge, o anche solo a raggirarla, per quanto giusto gli possa apparire il fine, avrà calpestato o raggirato la vita
    ...
    Categorie
    Articoli
  4. Spunti di riflessione 1...

Dopo anni di attenta osservazione e conseguenti riflessioni, sono giunto ad una conclusione: l'attuale degrado morale di questa Paese è dipeso in gran parte dalla ventennale e dissennata caccia giudiziaria a Berlusconi e dalla leggerezza caratteriale di quest'ultimo, che cosi ha inevitabilmente legittimato nell'immaginario collettivo di questa nazione la possibile esistenza di qualsiasi nefandezza sociale nella vita di ogni suo singolo cittadino, classe dirigente compresa. Una condizione che ha
    ...
    Categorie
    Articoli
  5. eMini + Spese

Passo da Ovale 3 giorni fa per constatare se le voci di abbandono della 510-T sono confermate... e purtroppo lo sono. Gli era rimasto solo qualche atom e batt ROSA. Però vedo la eMini (eRoll) scesa da 100 a 80€ quindi mi decido a prenderla: ottima direi, scandalosamente minuscola, si tiene in bocca, comodissima. Fattura nei dettagli eccellente.
    Ieri invece inciampo dentro un punto Smooke (prima volta, Prati) provo un po' di cose ma... mah! Faccio un giro tra i tabacchi flavourart ritarghettati ...
    Categorie
    Non Categorizzato