Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

1. Spunti di riflessione... 20

Tutti siamo corruttibili

╔ solo una questione di necessitÓ, di convenienza o pi¨ semplicemente di cifre. Gli esseri umani non scelgono: sono! Si tratta solo del verificarsi delle condizioni per essere ci˛ che si Ŕ, naturalmente. Gli esseri umani si pongono di fronte alle condizioni che gli si presentato cosi come sono naturalmente. Non per le scelte che fanno, che sono solo un'illusione.
    Ogni nostra scelta personale, o quella che cosi abbiamo interpretato, Ŕ stata dettata dalla
    ...

Aggiornato il 14-11-2014 alle 08:07 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Articoli
  2. Spunti di riflessione... 19

A proposito del rischio di desensibilizzazione

Una mente razionale, se vuole esserlo, o rimanerlo, ha addirittura necessitÓ di desensibilizzarsi. Quanto pi¨ possibile. Altrimenti la razionalitÓ, quella vera, vÓ a farsi friggere. Non esistono emozioni razionali. O che si possano sottoporre a giudizio razionale sperando di cavarci qualcosa... di razionale.
    ╔ acquisita l'impossibilitÓ di eliminare del tutto le emozioni dalla natura umana, dalla psiche degli esseri umani, ma rimane
    ...

Aggiornato il 14-11-2014 alle 08:08 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Articoli
  3. Lettera aperta, a Michele.

Sono daccordo con te, caro Michele.
    Anch'io mi chiedo come si faccia a credere che la Pascale possa amare davvero Berlusconi. Al massimo potrebbe trattarsi di amore filiale, visto che Berlusconi in veritÓ Ŕ gay. Ed io s˛ quello che dico, dal momento che c'ho avuto rapporti sessuali con lui.
    Lo s˛, Ŕ sbagliato, ma anni fa volevo tanto diventare un attore cinematografico, un giornalista o anche solo un presentatore. Non sono un uomo venale e mi sarei di certo accontentato. E visto che
    ...
    Categorie
    Articoli
  4. Sigarette elettroniche sotto i riflettori di Forbes

Tratto da: L.I.F.E – Lega Italiana Fumo Elettronico Sigarette elettroniche sotto i riflettori di Forbes

Riceviamo e pubblichiamo la traduzione dell’articolo apparso sulla rivista “Forbes” del 11/10/2013.
    Un ringraziamento a Stefano Virtuani per la segnalazione e ad Aurelia Bracciforti per la traduzione

PerchÚ l’FDA sta proteggendo i fumatori dalle buone notizie riguardo le sigarette elettroniche?
    di Gilbert Ross, M.D.

Qualsiasi professionista sanitario ...

Aggiornato il 13-11-2013 alle 19:45 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Non Categorizzato
  5. Spunti di riflessione... 18

Al giorno d'oggi, se non ti aggreghi sei morto. Se sei uno Stato e non fai parte di una macroregione con un mercato interno di almeno 200 milioni di anime, non conti nulla. Se poi hai anche una moneta unica, Ŕ meglio.
    Un allargamento a Est, Turchia compresa, che ultimamente sta corteggiando la Grecia su questo argomento, per noi sarebbe l'ideale. Inoltre, sono tutti Paesi in via di sviluppo e proprio per questo in crescita, e noi potremmo guidarli e aiutarli in questo percorso. Senza
    ...

Aggiornato il 13-10-2013 alle 14:15 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Articoli