Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Recensione Innokin Iclear 10

Member
    ESP User
    L'avatar di Funkyo
    P.Vaporizer
    Quello che mi soddisfa al momento!
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    91
    Thanks ricevuti: 39 in 20 Posts

Predefinito Recensione Innokin Iclear 10

Ho preso oggi due di questi clearomizer e visto che su forum non ho trovato niente ho pensato che potesse essere cosa gradita una mini recensione!
    Li ho presi in un negozio fisico al prezzo (salatissimo) di 10 euro l'uno.
    Esteticamente sono gradevoli però visto l'attacco 510 consiglio l'acquisto di qualche anellino adattatore per migliorare l'estetica in caso si montino su batterie ego.
    Passiamo alla svapata!
    No ho ancora capito se si tratta di un sistema dual coil (come gli iclear 16 e superiori) in quanto l'head non è smontabile (sono sistemi usa e getta)...però le 4 wick (lunghe fino alla fine del tank) presenti mi fanno pensare positivamente!
    L'hit è medio e sopratutto molto morbido...direi leggermente superiore a un phantom ma inferiore al mini vivinova o Ce5 (e similari).
    La resa aromatica invece è molto buona sicuramente superiore al phantom e sopratutto invariata durante tutta la boccata (a differenza di altri sistemi in cui senti l'aroma all'inizio e dopo viene coperto un poco).
    Il vapore è tiepido tendente al caldo se si utilizza una batteria Ego standard per diventare invece caldo (pure troppo) se si utilizza una vv a 4-4,2 v!
    L'aroma però perde abbastanza superati i 3,9 però resta sempre superiore al phantom a mio avviso.
    In entrambi gli Iclear ho potuto osservare una notevole condensa che si forma sotto al bocchino in silicone (rimovibile) ma che pulita ogni tanto non da nessun problema di bevute.
    La negoziante mi ha consigliato di svapare senza quel tappino in silicone però io l'unica differenza che ho notato è che le goccioline al posto di rimanere la sotto ti finiscono in bocca!
    Penso che sia un problema fisiologico dato dall'eccessiva vicinanza del bocchino alla resistenza.
    Non so se forse è un'impressione data dalla poca capienza (1ml) ma sembra che il sistema beva molto!
    Dopo ogni 3-4 tiri lunghi si può osservare la discesa del liquido grazie alla scala graduata!
    A me sembra beva molto di più rispetto a un CE e più o meno in linea col mini vivinova (almeno a 4v).
    Lo consiglio?
    Non penso proprio!
    L'essere usa e getta e la condensa sono punti fortemente a sfavore sopratutto se si pensa al fatto che l'ermeticità della chiusura è affidata unicamente al tappino di silicone che può facilmente uscire se tenuto in tasche o borse!
    Vorrei però provare l'Iclear 16 (siti italiani dove prenderlo a prezzi oesti?) perchè il vapore caldo e la resa aromatica mi fanno preferire questo sistema al phantom e il 16 ha l'head sosituibile e una capienza maggiore rispetto al 10!
    Spero che questa mini recensione sia stata cosa gradita e allego 2 foto dell'oggetto in questione dove potete vederlo montato su una twist da 1100 e smontato (se così si può dire) nelle sue parti!

Vorrei sapere se qualche altro utente del forum ha mai provato questo sistema e sapere quelle che sono le sue impressioni!
    Buone svapate!
    Ultima modifica di Funkyo; 23-04-2013 alle 22:11

Quello ho speso in HW e liquidi meglio non metterlo!

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nisby
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini - Ataman II
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    277
    Thanks ricevuti: 326 in 173 Posts

Predefinito

è molto simile a un kanger kr-510 e non sono male. questo mi sembra avere più wick. io uso i kanger su batteria 510 quando voglio un pv mini. comunque pagarlo 10 euro è da matti i kanger costano 2 euro

0ml-kanger-kr-510-clearomizer.jpg

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

certo che è utile, grazie.
    Fanculo analogiche !!

Member
    ESP User
    L'avatar di Funkyo
    P.Vaporizer
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    91

Predefinito

Adesso che ho visto i kanger mi sento uno stupido!
    2 euro!
    Ma è possibile che non si possa comprare proprio niente dai negozi fisici?

Very Gulpi User o_O
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di GulpiNau
    P.Vaporizer
    PoorVari 2.6 - Skraus IV - Orrydus (clone) - Ienesis VW - GatFün 3.1 ES
    Citato in
    398 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    912
    Thanks ricevuti: 1,049 in 396 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Funkyo Visualizza Messaggio
    Adesso che ho visto i kanger mi sento uno stupido!
    2 euro!
    Ma è possibile che non si possa comprare proprio niente dai negozi fisici?
    Dipende se vuoi risparmiare o far girare l'economia..
    Purtroppo in Italia molto spesso finisce per girare tutt'altro, anche (e soprattutto) se hai buone intenzioni..

(Poi però viene fuori che devono pagare affitti, bollette e stipendi e che quindi è cosa buona e giusta far pagare tutto il quintuplo. Non sono loro che non sanno fare un business con profitto, magari senza speculare sulla scarsa conoscenza dei più, nossignore. Sei tu che devi sacrificarti per la loro sopravvivenza commerciale. Egoista ! [Fine O.T. qualunquista])

Member
    ESP User
    L'avatar di Funkyo
    P.Vaporizer
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    91

Predefinito

In altri settori le cose sono andate diversamente.
    Prendo come esempio il softair (le battaglie simulate) dove dopo anni di negozi che vendevano i fucili "originali" "giapponesi" a 3-400 euro si è verificato che i negozianti adesso commerciano i fucili "cinesi" a 100-150 euro (più o meno in linea con i prezzi che si trovano online) e non a 300 magari rimarchiandoli!
    Il motivo?
    Hanno capito che se tenevano i prezzi triplicati le persone se li andavano (giustamente) a prendere online e a loro rimanevano quelli da 400 a prendere la polvere sugli scaffali!
    Il vendere prodotti da 2 euro a 10 euro ha una controindicazione pericolosissima...porta le persone a continuare a svapare con atom che sanno di bruciato o che non funzionano bene perchè magari non possono spendere 10-20 euro a settimana di ricambi così come magari non riescono a trovare il loro sistema ottimale perchè non tutti sono pazzi come me che spendono centinaia di euro solo per poter "provare" tutti i vari sistemi per trovarne uno che li soddisfi!
    Il risultato è che dopo l'eccitazione iniziale iniziano a stancarsi e tornano alle analogiche perchè alla fine sanno che il prezzo quello è e che almeno sono soddisfatti e appagati per quello che fumano!
    Senza considerare che alla fine le analogiche le trovi ovunque senza dover come me farsi 20-30 km alla volta solo per andare a prendere un cartom o un clearomizer!
    Pensate invece un negozio che vende gli atom a 3 euro o i vari CE e tutto il resto a 4-5 euro!
    Vado al negozio e il negoziante mi dice investi 20 euro e provati 3-4 sistemi e dopo scegli quello che ti aggrada di più!
    Quando finisce vieni e co 3 euro ci vai avanti qualche altra settimana!
    E' un sogno lo so... però pure i negozi di softair (e potrei citare pure altre categorie di negozi come l'elettronica) pagano l'affitto e le tasse!

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

Conosco il KR-510 ed è un buon sistema sulle mini, ma anche sulla Twist senza esagerare coi volt; Questo con le wick più lunghe dovrebbe essere ancora migliore come alimentazione del liquido. Il Kanger però ha il piccolo problema della condensa raccolta nel bicchierino che finisce quasi sempre sulle labbra, l'Innokin come si comporta in questo senso?
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Member
    ESP User
    L'avatar di Funkyo
    P.Vaporizer
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jano Visualizza Messaggio
    Conosco il KR-510 ed è un buon sistema sulle mini, ma anche sulla Twist senza esagerare coi volt; Questo con le wick più lunghe dovrebbe essere ancora migliore come alimentazione del liquido. Il Kanger però ha il piccolo problema della condensa raccolta nel bicchierino che finisce quasi sempre sulle labbra, l'Innokin come si comporta in questo senso?
    Come ho scritto nella recensione pure questo sistema soffre dello stesso problema!
    Sopratutto se si aumenta il voltaggio è inevitabile ritrovarsi il bicchierino pieno di liquido (pure tirando delicatamente)!
    Per me come sistema (sopratutto visto il prezzo) è bocciato!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nisby
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini - Ataman II
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    277
    Thanks ricevuti: 326 in 173 Posts

Predefinito

io capisco i costi aggiuntivi di uno shop fisico ma dai così è troppo. se riesco compro tutto in italia ma a volte è veramente impossibile anche perchè se devi fare un ordine di soli 20 euro ci sono sempre in media 7 euro di spedizione ed è troppo

Member
    ESP User
    L'avatar di Funkyo
    P.Vaporizer
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    91

Predefinito

Ho visto pure negozi che vendono i CE4 usa e getta (di fattura orribile tra l'altro) a 15 euro!
    Forse dovremmo iniziare a sputtanarli dal vivo quando ci andiamo!
    Pensa a noi che andiamo in un negozio e davanti a tutti i clienti urliamo COOOOOOOOOOOOSAAAAAAAA? Un iclear a 10 euro? Ma se il PREZZO E' DI 2 EURO! SIETE PAZZI?
    Forse così o dopo sei costretto a picchiarti o almeno iniziano a capire!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima