Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: piccola rece vision etrnity

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito piccola rece vision etrnity

dico subito che non sono un esperto! però ho deciso, mi hanno quasi obbligato veramente, ha fare una piccola rece su questo vaporizzatore che a mio giudizio è veramente un buon sistema low cost.

http://www.esigarettaportal.it/forum...3&d=1357942960 Immagine 005.jpg

spero che le immagini si vedano bene.

partiamo dal fatto che ha mio avviso è un bel vedere!!! dalla confezione molto carina, alla "cromatura" perfetta mi piace moltissimo, sono due settimane che me lo coccolo. sembra molto solido al tatto e di ottima fattura.
    una cosa importantissima secondo me è che stiamo parlando di un rigenerabile, per i più pigri o esigenti vengono comunque vendute le resistenze con wick.

lo si trova con una resistenza già montata, 2.2/ 2.4, quindi subito pronto per essere usato, ed è quello che ho fatto appena arrivato.
    lo uso in modalità drip, che ho trovato molto comoda. on line ho letto che va bene anche in modalità tank,type A, ma ne perde in aromaticità oltre che in semplicità di utilizzo.
    il liquido si inserisce direttamente dal tip. alla prima carica si parte con un 30 di gocce da boccino senza ago, si svapa bene per una trentina di minuti se non di più, le successive ricariche sono da 8/12 gocce. bisogna fare attenzione a non esagerare per non far allagare la batteria, però con un paio di accorgimenti ci si riesce in tranquillità (vero @Theoden?: Wink, basta far attenzione a lasciare abbastanza spazio tra la resistenza ed il tubicino di areazione e inclinare il pv mentre lo si ricarica comodamente dal drip tip. quest'ultimo è sostituibile con un normalissimo tip da phantom (501 se no sbaglio).

lo uso su una twist settata a 4 v, il vapore secondo i miei canoni, non ho ancora provato a drippare, risulta molto aromatico,fresco e corposo, la fumosità mi sembra ottima, anche l'hit risulta ottimo, infatti credo che abbasserò la nico appena finisco quello che ho di pronto.
    ho scoperto il sapore dei liquidi, il buon -C che sicuramente non è male, non è mai riuscito a farmeli assaporare così nitidamente, da quando uso questo nuovo sistema : Sbavo: e non mi stacco più, ecco forse questo è il vero difetto!!!
    da quando lo uso ho abbandonato quasi completamente la ego -C che usavo abitualmente.

fossi in voi lo proverei!!!!

con le foto ho fatto un bel c@sino, perdonatemi, la prossima volta farò meglio!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di peppino; 12-01-2013 alle 01:32

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Lo ho trovato ottimo anch'io, ma relativamente alla solidità, vorrei darvi un warning: mi è caduto mentre era attaccato ad un Don, e sfortuna volle che ha battuto quasi di punta.
    Il risultato? Si è spezzato tutto il filetto dell'attacco 510 che è rimasto dentro il don.....

3. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Paperino
    P.Vaporizer
    Box mod mini twist
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 10 in 9 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    Lo ho trovato ottimo anch'io, ma relativamente alla solidità, vorrei darvi un warning: mi è caduto mentre era attaccato ad un Don, e sfortuna volle che ha battuto quasi di punta.
    Il risultato? Si è spezzato tutto il filetto dell'attacco 510 che è rimasto dentro il don.....
    Ho letto che il vapore è un po' freddino. Confermi ?

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Si, abbastanza tiepido. Ma non è sempre un male. Se vuoi goderti l'aroma, meglio contenere il calore, altrimenti devi aromatizzare molto i liquidi.

6. Il seguente User ringrazia :

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Bravo @peppino!!! Visto che non è difficile fare una rece? Prima o poi si deve iniziare...comunque da quello che capisco, anche dopo l'intervento di @smokin_alex, mi sa che non fà x me...comunque grazie!

8. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Beneeee, uèè mi fai venir voglia di provarlo! n'artra cosa messa in lista d'attesa.

Click VAPIT!

10. Il seguente User ringrazia :

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Bravo @peppino!!! Visto che non è difficile fare una rece? Prima o poi si deve iniziare...comunque da quello che capisco, anche dopo l'intervento di @smokin_alex, mi sa che non fà x me...comunque grazie!
    a me per ora non è caduto: Incrocia:,quindi non so se smokin_alex è stato sfortunato o se semplicemente è un punto debole.
    comunque non voglio convincerti ma ti assicuro che è un bello svapare oltre che un bel vedere. chiaramente è un opinione personale!!!

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Lieto di averlo segnalato a suo tempo, è oggetto sicuramente MOLTO interessante nel panorama dei rigenerabili, anche perché decisamente atipico e, per ultimo ma non ultimo, di costo più che onesto. Il vapore che produce, però, è piuttosto freddo.
    Per coloro che amano il vapore caldo (io fortunatamente riesco ad apprezzare entrambe le filosofie), STRAconsiglio invece l'E-Baron "The dripper", costruito interamente in acciaio, che uso ormai da quasi 2 mesi con grandissima soddisfazione. Appena possibile cercherò di fare una vera e propria recensione, ma posso anticipare che le prestazioni sono seconde solo ai migliori atom tradizionali, e non di molto. E' un risultato a mio parere impressionante per un rigenerabile.
    Lo avevo segnalato in illo tempore http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post458101 ma solo come novità non avendolo al tempo ancora provato.
    E' in uscita la versione AFS, "The killer", che promette meraviglie.
    Unico appunto: NON riprenderei il PRO (la versione personalizzata per Provari), ma mi orienterei sullo (orrido) "Spiral" per due motivi:
    1) E' improponibile montato su batterie eGo (nun se po' vede' e la flangia dà proprio fastidio anche fisicamente)
    2) La flangia conica Provary-style fa si che le prese d'aria vadano a finire a filo dell'invito conico stainless del Provari, per cui in caso di allagamento anche lieve -sempre possibile- il liquido finisce facilmente sul corpo del PV. Nella versione da 14mm, invece, il liquido andrebbe nella vaschetta di raccolta come succede con qualsiasi altro atom tradizionale.
    Per il resto, pur considerando che richiede l'impiego di filo sia resistivo che non (il che almeno per me costituisce una rottura di palle di proporzioni epiche), è davvero una soluzione *validissima*.
    Ultima modifica di Theoden; 12-01-2013 alle 23:32
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

13. I seguenti User ringraziano:

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

E bravo @peppino bel lavoro. Oltre alle critiche sulla robustezza del corpo, aggiungo che non mi convince il sistema di fissaggio della resistenza, mi sembra "macchinosa".

15. Il seguente User ringrazia :

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da textina Visualizza Messaggio
    E bravo @peppino bel lavoro. Oltre alle critiche sulla robustezza del corpo, aggiungo che non mi convince il sistema di fissaggio della resistenza, mi sembra "macchinosa".
    In realtà non lo è poi tanto, sembra più macchinosa vedendola che usandola
    Piuttosto, limita la scelta del filo resistivo entro 0.16mm, il che può essere fastidioso
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

17. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima