Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: piccola rece vision etrnity

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito piccola rece vision etrnity

dico subito che non sono un esperto! però ho deciso, mi hanno quasi obbligato veramente, ha fare una piccola rece su questo vaporizzatore che a mio giudizio è veramente un buon sistema low cost.

http://www.esigarettaportal.it/forum...3&d=1357942960 Immagine 005.jpg

spero che le immagini si vedano bene.

partiamo dal fatto che ha mio avviso è un bel vedere!!! dalla confezione molto carina, alla "cromatura" perfetta mi piace moltissimo, sono due settimane che me lo coccolo. sembra molto solido al tatto e di ottima fattura.
    una cosa importantissima secondo me è che stiamo parlando di un rigenerabile, per i più pigri o esigenti vengono comunque vendute le resistenze con wick.

lo si trova con una resistenza già montata, 2.2/ 2.4, quindi subito pronto per essere usato, ed è quello che ho fatto appena arrivato.
    lo uso in modalità drip, che ho trovato molto comoda. on line ho letto che va bene anche in modalità tank,type A, ma ne perde in aromaticità oltre che in semplicità di utilizzo.
    il liquido si inserisce direttamente dal tip. alla prima carica si parte con un 30 di gocce da boccino senza ago, si svapa bene per una trentina di minuti se non di più, le successive ricariche sono da 8/12 gocce. bisogna fare attenzione a non esagerare per non far allagare la batteria, però con un paio di accorgimenti ci si riesce in tranquillità (vero @Theoden?: Wink, basta far attenzione a lasciare abbastanza spazio tra la resistenza ed il tubicino di areazione e inclinare il pv mentre lo si ricarica comodamente dal drip tip. quest'ultimo è sostituibile con un normalissimo tip da phantom (501 se no sbaglio).