Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Recenzione (q-bo) by Smooke

Banned
    P.Vaporizer
    smooke (q-bo)
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Recenzione (q-bo) by Smooke

Salve a tutti ragazzi di recente ho comprato una (q-bo) della smooke (premetto che è la mia prima sigaretta elettronica e di non essere un esperto).
    Sono andato a comprarla direttamente al negozio provandola e a dire la verita mi è piaciuta subito in quanto corposita del fumo e hit in gola.
    La ho aquistata ad un costo di 55 euro con il kit starter e scegliendo come liquido in "Tuscan Reserve con 18 di nicotina" (prima fumavo le camel blu).
    Devo dire che una delle cose che mi piace di questo prodotto è l'estrema semplicita in quanto basta solo immettere il liquidido nel serbatoio dovè posozionato anche l'atomizzatore e il gioco è fatto senza smontare nulla o cambiare pezzettini (caricare anke la batteria ovviamente).
    Una delle cose che ho notato però è il gusto derivato dal liquido che mentre nei primi giorni era molto piu definito e netto con il passare del tempo si va ad appiattire, e diventa alla fine molto meno intenso delle prime volte.
    Avevo pensato che derivasse dall'atomizzatore che si usurato o quantaltro (lo so sono ignorante in materia) derivi dal passare del tempo (l'atomizzatore va cambiato ogni mese circa) ma al cambio dell'atomizzatore non è cambiato nulla se non un piccolo miglioramento nella corposità del fumo, quindi non so da che derivi la cosa, forse semplicemente è data dal fatto che il palato si abitua al gusto con il pasare del tempo.
    Quindi le mie impressione finali sono che il prodotto valga la cifra pagata, sia facile da usare e che sia anke un buon metodo per liberarci dalla schiavituù della sigaretta (non elettronica XD)

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Articolo inrteressante e diverso dal solito con soluzioni ottime per il caricamento e la sostituzione delle head.
    Solo un paio di appunti, capisco che magari si iscrivono vaper con alle spalle esperienza ma almeno presentarsi per potersi conoscere prima... credo sia buona norma specie se si ha intenzione di lanciarsi subito in una recensione.
    Poi anche le "k" o peggio le "K" sono sms-ese e difficili da digerire.
    Comunque.. a parte i doverosi appunti grazie per averci fatto conoscere questo prodotto @lolpo90