Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Non vorrei rovinare la festa ma...

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Mod GP Paps 18350+MMVapors Mini Did
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    25
    Thanks ricevuti: 31 in 16 Posts

Predefinito Non vorrei rovinare la festa ma...

devo purtroppo esternare alcuni pareri negativi su questi liquidi. In maniera limitata è ovvio, visto che ne ho provati solo 3. Le mie rimostranze sono le seguenti:

1)il rude ha pochissimo sapore mentre tutti dicono che sa di toscanello. questo proprio non me lo spiego. l'ho provato non diluito e veramente non ci sento niente di che. per me è quasi insapore.

2)insight: ok sa di canapa. non proprio di skunk ma quello che posso immaginare è che sia fatto con canapa (legale). il problema è che gente è stata fermata dalle unità cinofile con questo liquido. non posso sapere se sia vero, ma certo non è una cosa da prendere sottogamba.
    questo liquido è abbastanza intenso e credo possa andar bene diluito a metà.

3)spiceful: sa di cannella. ok, sa di cannella. è cannella. non male, anche questo provato senza diluirlo ma non so se reggerebbe la diluizione. non mi sembra particolarmente forte come aroma.

4) e più importante: le boccette. nonostante il pacchetto di presentazione superbo, le boccette sono tremende perché sono dure. si dirà "e vabè sono un po' dure". certo niente di male finché cadendo per terra, la testa della boccetta non viene troncata di netto sprecando gran parte del liquido che, non diluito, non è che sia proprio economico.

In sostanza le mie critiche si possono riassumere in: liquidi non poi così intensi da essere tranquillamente diluiti (il che fa schizzare il prezzo alle stelle), e boccette così dure che se cadono a terra si infrangono (ho una foto per dimostrarlo se interessa, mi è caduta in ufficio, immaginate il divertimento!).

Intendiamoci, non sto dicendo che non siano liquidi validi, anzi, i liquidi sono comunque molto buoni ma per l'appunto mi sento di dover fare le critiche scritte poco sopra.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giuseppef4
    P.Vaporizer
    SVA
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 71 in 42 Posts

Predefinito

intéressante il tuo punto di vista... più pareri ci sono meglio è

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

ecco un giudizio non proprio positivo.sentiamo cosa rispondono ?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    ecco un giudizio non proprio positivo.sentiamo cosa rispondono ?
    veramente io sono stato uno dei primi ad esporre pareri non troppo idilliaci, purtroppo pero' sembra che abbiano trovato tutti la manna con sti liquidi......( per non parlare del prezzo poi)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nellus
    P.Vaporizer
    GGTS - Galileo - Omega-T
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 20 in 18 Posts

Predefinito

io li ordino oggi per la prima volta.... senti ma "toscanello" è inquietante....il rude non dovrebbe sapere di sigaretta? no perchè se sa di toscanello non me ne faccio nulla visto che già svapo il tuscan reserve

Ho speso 709,19 Euro in svapo....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

non li ho ancora provati e sono indeciso.quindi ben vengano le recensioni.finora tutte positive e la cosa era alquanto strana.senza aver nulla con il fornitore

Rivenditore
    Produttore
    L'avatar di DKS e-liquid
    P.Vaporizer
    SL - SVR - VINCI - PROVARI- eRoll - NO MA'AM
    Citato in
    49 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    371
    Thanks ricevuti: 153 in 68 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alphahot1 Visualizza Messaggio
    devo purtroppo esternare alcuni pareri negativi su questi liquidi. In maniera limitata è ovvio, visto che ne ho provati solo 3. Le mie rimostranze sono le seguenti:

1)il rude ha pochissimo sapore mentre tutti dicono che sa di toscanello. questo proprio non me lo spiego. l'ho provato non diluito e veramente non ci sento niente di che. per me è quasi insapore.

2)insight: ok sa di canapa. non proprio di skunk ma quello che posso immaginare è che sia fatto con canapa (legale). il problema è che gente è stata fermata dalle unità cinofile con questo liquido. non posso sapere se sia vero, ma certo non è una cosa da prendere sottogamba.
    questo liquido è abbastanza intenso e credo possa andar bene diluito a metà.

3)spiceful: sa di cannella. ok, sa di cannella. è cannella. non male, anche questo provato senza diluirlo ma non so se reggerebbe la diluizione. non mi sembra particolarmente forte come aroma.

4) e più importante: le boccette. nonostante il pacchetto di presentazione superbo, le boccette sono tremende perché sono dure. si dirà "e vabè sono un po' dure". certo niente di male finché cadendo per terra, la testa della boccetta non viene troncata di netto sprecando gran parte del liquido che, non diluito, non è che sia proprio economico.

In sostanza le mie critiche si possono riassumere in: liquidi non poi così intensi da essere tranquillamente diluiti (il che fa schizzare il prezzo alle stelle), e boccette così dure che se cadono a terra si infrangono (ho una foto per dimostrarlo se interessa, mi è caduta in ufficio, immaginate il divertimento!).

Intendiamoci, non sto dicendo che non siano liquidi validi, anzi, i liquidi sono comunque molto buoni ma per l'appunto mi sento di dover fare le critiche scritte poco sopra.
    Buongiorno e grazie del suo punto di vista. Sull'aspetto del gradimento non le posso rispondere perché è squisitamente soggettivo. Riguardo alle bottigliette, sono di una qualità da noi ritenuta più sicura, rispetto ad altre da noi testate, per contenere e-liquid. Abbiamo confezionato più di 10.000 bottiglie finite e non ci è mai capitato che una bottiglia si rompesse qualora fosse "caduta". Il suo caso è quanto mai interessante dal punto di vista statistico, visto che su tre boccette, una le è caduta rompendosi e durante la produzione di 10.000 bottiglie, nel nostro sito produttivo, non si è mai verificato un caso simile. Le do un'anteprima pertinente a questa discussione: abbiamo selezionato una nuova bottiglietta da 10ml, molto più morbida e con caratteristiche di qualità certificata. Inoltre anche il contagocce sarà molto più sottile e preciso nel dosaggio. Siamo spiacenti che non abbia trovato soddisfazione nei tre liquidi a doppia concentrazione da lei provati. La nostra collezione prevede 17 gusti differenti proprio per cercare di accontentare palati molto differenti.

Cordiali saluti

DKS e-liquid
    Ask More! http://www.dkseliquid.com

©2012 Dks E-liquid è un marchio registrato di: Dks Aromatic srl
    Dks E-liquid è una divisione di Dks Aromatic - via Bernini, 19 - 20094 Corsico (MI) | CF/PI 11387360156 | R.E.A. MI-1465615 | Registro Imprese Milano MI146-351901

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

mi piacerebbe vedere la foto della boccetta rotta..certo che è strano..

Member
    ESP User
    L'avatar di controra
    P.Vaporizer
    Vinci - eGo C - VMod - eVic
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    45
    Thanks ricevuti: 34 in 20 Posts

Predefinito

boh, il nostro mondo è proprio tutto soggettivo....a me il Rude piace proprio perchè non invasivo e tagliato con nico è davvero buono(2/3 DKS e 1/3 nico a 24)... li ho tagliati anche al 50% e non perdono molto l'aroma

10. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

Ognuno di noi percepisce l'aroma in modo diverso, non ne parliamo poi se si è iniziato da poco a svapare e le papille sono ancora poco reattive dopo anni di fumo ! A me spesso è capitato di cambiare le preferenze e devo dire che ora comincio un pò ad allontanarmi dai tabaccosi pesanti.
    @Nellus Il tuscan non ha nulla a che vedere, ad esempio, con un aroma di sigaro di vapenstein ..... il rude non lo conosco ma il tuscan si e lì è certo che il sigaro non lo sento in mezzo a quel dolce che si ritrova, ammetto che lo provai un anno fa e potrebbe essere cambiato ....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima