Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: bravi

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    tiny terror 2.0, Ego
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 22 in 21 Posts

Predefinito bravi

oggi mi e'arrivato l'ordine fatto qualche giorno fa , e a parte le confezioni ( molto curate) ,devo dire veramente complimenti , per ora ho provato solo insight , diluito al 50% con zero a 0 nicotina,ottimo vapore e ottimo sapore naturalmente hit 0 ma è veramente impressionante la somiglianza con la pianta ........ che ricordi , non vedo l'ora di provare anche gli altri , io ho preso anche polaris rude e black wood , e presto faro' altri test , ma visto che svapo con nicotina
    e a zero, sapore a parte, non ho grande soddisfazione dovro' ordinare una base e preparami i liquidi , spero che presto introdurrete sul mercato anche una base con nico cosi' tutto sarà piu' facile .
    Complimenti

2. Il seguente User ringrazia :

Rivenditore
    Produttore
    L'avatar di DKS e-liquid
    P.Vaporizer
    SL - SVR - VINCI - PROVARI- eRoll - NO MA'AM
    Citato in
    49 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    371
    Thanks ricevuti: 153 in 68 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raulboxer Visualizza Messaggio
    oggi mi e'arrivato l'ordine fatto qualche giorno fa , e a parte le confezioni ( molto curate) ,devo dire veramente complimenti , per ora ho provato solo insight , diluito al 50% con zero a 0 nicotina,ottimo vapore e ottimo sapore naturalmente hit 0 ma è veramente impressionante la somiglianza con la pianta ........ che ricordi , non vedo l'ora di provare anche gli altri , io ho preso anche polaris rude e black wood , e presto faro' altri test , ma visto che svapo con nicotina
    e a zero, sapore a parte, non ho grande soddisfazione dovro' ordinare una base e preparami i liquidi , spero che presto introdurrete sul mercato anche una base con nico cosi' tutto sarà piu' facile .
    Complimenti
    @raulboxer grazie dell'apprezzamento sia sul sapore che sulla produzione di vapore. Ci abbiamo lavorato con passione, spero che ti possano piacere anche gli altri.

Ancora grazie da me e tutto il team

Alessandro

Senior Member L'avatar di crazycall
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

In effetti avete fatto un ottimo lavoro.... Ho preso 4 boccette da 30ml polaris, insight, sweet & Soru e rude..... Devo dire che mi sono piaciuti tutti.... L'unico errore che ho fatto è non aver comprato la base zero perche mi son dimenticando e ora li sto svapando a doppia concentrazione.... Perche non fate aromi anche aromi non a doppia concentrazione? Li compro e li uso nella sua boccetta originale.... Senza dover mettere 50 di aroma e 50 di base in una boccetta trasparente che dopo 2 ore non so piu In che bottiglietta l'ho fatta....
    Comunque ottimo lavoro avete degli aromi fantastici

5. Il seguente User ringrazia :

Banned
    P.Vaporizer
    riva ego
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    77
    Thanks ricevuti: 65 in 44 Posts

Predefinito

Anche a me sono arrivati i vostri prodotti in settimana e mi piacciono veramente molto, tanto e' vero che ieri sono andato in un negozio a Milano a prenderne ancora qualcuno da provare nel week end....tutti davvero molto buoni, ottima la presentazione, la confezione, il bugiardino e sopratutto i gusti sono davvero qualcosa di nuovo e difficilissimo da trovare altrove.
    Solo una domanda, piu' che altro una curiosita', ho notato che mettendoli nei phantom tendono a "friggere" molto di piu' rispetto ad altri liquidi, c'e' un motivo particolare per questo fatto magari dovuto alla composizione dei vostri liquidi?

7. Il seguente User ringrazia :

Rivenditore
    Produttore
    L'avatar di DKS e-liquid
    P.Vaporizer
    Citato in
    49 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    371

Predefinito

@Febbo Sineceramente grazie per il tuo gradimento! Riguardo al motivo per cui i nostri liquidi "friggono" di più non saprei risponderti. le variabili in gioco possono essere diverse. Quello che ti posso garantire è che la composizione dei nostri e-liquid è quella riportata in etichetta, non vi sono ingredienti dissimili da altri prodotti in commercio ad esclusione dell'origine vegetale del PG e la presenza esclusiva di aromi naturali. Attribuire con certezza il comportamento del tuo phantom a questi ingredienti non mi sento di poterlo affermare con certezza, non essendoci stati altri precedenti.

Ancora grazie da parte mia e del Team DKS e-liquid
    Ask More! http://www.dkseliquid.com

©2012 Dks E-liquid è un marchio registrato di: Dks Aromatic srl
    Dks E-liquid è una divisione di Dks Aromatic - via Bernini, 19 - 20094 Corsico (MI) | CF/PI 11387360156 | R.E.A. MI-1465615 | Registro Imprese Milano MI146-351901

Banned
    P.Vaporizer
    riva ego
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    77
    Thanks ricevuti: 65 in 44 Posts

Predefinito

Grazie mille a voi (son stato un pomeriggio intero senza nicotina, penso non accadesse dal '92.......)!!!
    La mia era tutto tranne che una critica, era proprio pura curiosita' e pensavo che questa cosa magari potesse dipendere proprio dal glicole vegetale, anzi ben venga il rumorino di "frittura" dell'atom se riesce a farmi smettere anche con la nico !!!!

10. Il seguente User ringrazia :

Rivenditore
    Produttore
    L'avatar di DKS e-liquid
    P.Vaporizer
    Citato in
    49 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    371
    Ask More! http://www.dkseliquid.com

©2012 Dks E-liquid è un marchio registrato di: Dks Aromatic srl
    Dks E-liquid è una divisione di Dks Aromatic - via Bernini, 19 - 20094 Corsico (MI) | CF/PI 11387360156 | R.E.A. MI-1465615 | Registro Imprese Milano MI146-351901

Member
    ESP User
    L'avatar di polosuden
    P.Vaporizer
    Provari mini +Cisco+Boge
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 15 Posts

Predefinito

E' vero nel phantom i vostri liquidi "friggono" molto rispetto agli altri ma ancor più con il phantom vaporizzano in un modo incredibile il vapore è più denso,corposo e restituisce un ottimo aroma, complimenti

13. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giuseppef4
    P.Vaporizer
    SVA
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 71 in 42 Posts

Predefinito

tocca provarli assolutamente, ne parlano tutti bene

15. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di polosuden
    P.Vaporizer
    Provari mini +Cisco+Boge
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 15 Posts

Predefinito

Stavo facendo un ulteriore ordine ma non trovo i liquidi Zero che sono nel pack tabaccosi, immagino siano basi senza aroma per diluire gli aromi tabacco, non è possibile acquistarli fuori dal pack?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima