Ciao a tutti,
ho cercato un p˛ nel forum ma ancora non s˛ la terminologia che si usa per queste sigarette e seppur avessi trovato una spiegazione al mio problema non l'ho capita... certo che se sapete indicarmi un post dove viene spiegata la terminologia (se esiste vene sarei grato) scusate l'OT...torniamo a noi
Ho comprato questa volari circa un mese e mezzo fÓ ed ancora non ho capito se funziona con atomizzatori o cartomizzatori (se non ricordo male si serve di quest'ultimi per funzionare) sebben ne abbia cambiati 3.
Uno perchŔ perdeva me lo sono fatto cambiare ed uno dietro l'altro i 2 rimasti mi danno un sapore di bruciato... effettivamente 'l'atomizzatore' visto dall'alto nel buco Ŕ come se avesse delle incrostazioni di carbone su quella specie di resistenza ... capisco che si deteriorano ma a me avevano detto che si cambiavano ogni 6 mesi avran gonfiato un po i tempi.. ma in un mese e mezzo mi sembra strano averne consumati giÓ 3... una volta non tira bene.. una volta non fÓ fumo ... una volta perde una volta sÓ di bruciato ... sicuramente sar˛ io che non la s˛ ancora usare per questo mi affido a voi per farmi spiegare il perchŔ ed il per come io abbia fatto la scelta della sigaretta giusta o meglio discreta...!??
Aiutatemi sono in fase di sclero...!
P.S. ultimamente uso liquido Ovale prima il flavour art