Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lucina verde intermittente e-pipe601

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    e-pipe601
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Lucina verde intermittente e-pipe601

Buongiorno ragazzi, mi sono appena registrato e appena presentato nella sezione apposita. Volevo approfittare per fare una domanda: Ho appena acquistato una e-pipe 601 proveniendo da una sig elettron Yousmocke. A parte che la prima e-pipe mi è già stata sostituita perchè con la batteria inserita nel modo giusto non funzionava e funzionava solo con la batteria al contrario (???), questa ora funziona, ma il led verde si accende sempre ad intermittenza già dal primo momento di utilizzo. Io avevo letto da qualche parte che dovrebbe accendersi ad intermittenza solo quando la batteria è quasi scarica. C' è qualcosa che non va o invece è tutto normale? Già che ci siamo se qualcuno fosse così gentile da segnalarmi qualche gusto tabacco valido perchè finora tutti quelli che ho provato (tanti) mi fanno venire voglia di riprendere le sigarette normali, che, tra l'altro, non ho ancora abbandonato.
    Grazie a tutti per le eventuali, gradite, risposte.
    Un saluto.
    Gaetano

Member
    ESP User
    L'avatar di bluedolphy
    P.Vaporizer
    Box con Cerbero + Provari con Kayfun 3.1
    Citato in
    49 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 22 in 22 Posts

Smile

Ciao ho visto la tua pipa su Yousmoke ed e' quella con il cartom,praticamente la 601C.Allora che la lucina verde si accenda ad intermittenza non e' normale vuol dire che c'e' il circuito che non funziona ha dovere e visto che e' in garanzia io la ridarei indietro,non e' cosi che deve funzionare.Epoi se fossi in te mi farei ridare i soldi e acquisterei quella con attacco 510 automatica o manuale,dove ci puoi attaccare tantissime cose che vanno molto meglio dei cartom e piu' facili da ricaricare.Io ne posseggo 3 di pipe,una automatica e 2 manuali.Quella automatica con attacco 510 l'ho dotata con un ViviNova da 3,5 ml e ti assicura va' che e' una favola.Ti lascio 2 foto affinche tu veda,e tra l'altro costa lo stesso prezzo se non di meno,ma ti assicuro e' piu' funzionale.foto1.jpgfoto2.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    e-pipe601
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao Bluedolphy, grazie per i suggerimenti. Pensavo che fosse uno 601 in quanto nella confezione c'è scritto, appunto, 601. Non m'intendo di e-pipe perchè è la prima che posseggo dopo aver avuto una e-cigarette YouSmocke. Il rivenditore me l'ha già sostituita appena presa perchè la prima non funzionava proprio, ovvero funzionava solo con la batteria inserita al contrario, ma naturalmente così non funzionavano le lucine verdi e quella rossa. Quando mi ha dato questa ho visto subito che la lucina verde era intermittente, ma mi ha risposto che il motivo era che la batteria nuova non era carica. Domattina vado di nuovo e spero che non faccia storie. Per il resto non sono ancora in grado di capire la differenza tra una pipa elettronica e un'altra. Devo fare un po' d'esperienza. Grazie. Ti terrò aggiornato sugli sviluppi