Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Ero convintissimo di acquistare la King e-pipe ma poi il dubbio...

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Ero convintissimo di acquistare la King e-pipe ma poi il dubbio...

Stò per passare al fumo elettronico. Ero assolutamente indirizzato alla King e-pipe della Beautiful. I motivi che mi indirizzavano sulla King e-pipe erano: L'aspetto estetico, le batterie mediamente più durature delle sigarette elettroniche e dalla 601C, il sistema manuale che la distingueva dalla 601C, e il sistema tank (consigliato dagli amici perché rispetto al cartomizzatore della 601Cb va rimboccato meno volte). Ho guardato in giro per il web e tutti parlavano molto bene di questa e-pipe e del suo sistema tank.
    Poi arrivo qui, un forum molto completo e pieno di utenti informatissimi... E dilemma... Sento molti parlare male della King e-pipe e meglio della 601C. Ovvero il contrario di tutto quello letto fino ad ora.
    Quello che mi chiedo, per me che cerco comodità, ovvero meno ricariche possibile alle batterie e meno rimbocchi possibile di liquido, quale mi consigliate? La King e-pipe o la 601C?
    Se, come ho letto da alcuni utenti, il problema della King e-pipe è il tank (che in teoria dovrebbe essere un vantaggio) cosa mi consigliate al suo posto (visto che nella king e-pipe si può inserire praticamente di tutto) sempre col vantaggio di fare il meno numero di rimbocchi di liquido?
    Grazie
    Ultima modifica di murdock; 03-03-2013 alle 21:54

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Di migliore la 601c ha che è automatica, prerequisito importante secondo me per una pipa.
    La 601c è la Mercedes delle produzioni cinesi, a parte il legno e la bellezza del disegno la performance la fanno le batterie e gli atom.
    Le batterie di questa king mi paiono protette, la 601c non riesce a tenere le 18350 protette ma le aw rosse imr (con qualche difficoltà per posizionare l'archetto dato il positivo sporgente) e le "grigie" del kit a polo piatto che sono eccezionali quindi a livello di batterie non ha nulla da invidiare il kit se non il fatto che le 18350 protette non ci vanno ma poco male.
    A livelli di cartomizzatori la 601c monta solo cartom classici di lunghezza media, i dual coil ad esempio sono troppo lunghi (comunque non avrebbe senso dato che la batt non ce la farebbe a spingerli) come anche gli xl e gli xxl.
    Se la prendi da etigara i cartom sono i Sailebao 510 che sono i migliori cartom da me finora provati, quindi il top sia a livello di batterie che di cartom.
    Interessante la prolunga della king, praticamente è un cartom svuotato con in testa un altro attacco 510 non credo sia difficile farselo anche per la 601c certo poi il boccaglio non ci va ma ci si dovrebbe arrangiare con un semplice drip tip per il tank.... poi non sono sicuro che l'automatismo funzioni.
    A te la scelta

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie per la risposta.
    Quello che non mi è chiaro è quante volte va rimbooccata in più una 601C rispetto alla king con tank. Da quello che leggevo la 601 va rimboccata continuamente. Mentre con la King la durata del liquido è estremamente superiore. E' vero questo? Per quanto riguarda la batteria invece da come mi dici siamo più o meno sullo stesso livello di durata giusto?

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

Sulle batterie sono le stesse, 18350 nella la king forse entrano anche le protette ma le migliori sono le aw rosse imr non protette con chimica però sicura e le grigie del kit che sono batterie di qualita davvero ottima, migliori di qualsiasi protetta xxxFIRE per intenderci.
    Non so quanto svapi, in un cartom ben riempito ci entra meno di 1ml di liquido 0.6-0.7ml ma sono talmente facili da riempire con il bicchierino di silicone che ne carichi 10 in due minuti e cambiarli è davvero un attimo.
    Certo sicuramente molto più laborioso di un serbatoio tank come quello della king, vedi te per me la pipa ha da esse automatica

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Cercando sul web ho trovato la pipa di smokeria! Sembra riunisca i vantaggi delle due precedenti: è automatica, ed ha
    un atomizzatore ego-W da 2.2 ml.
    Cosa ne pensate, qualcuno di voi la conosce?
    Questo tipo di atomizzatore è valido?

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

Sono i phantom alias Apoloe 510... non proprio da degustazione ma il vapore dovendo percorrere tutta quella strada si raffredda sicuramente.. pare tu abbia trovato la quadra prendila e facci sapere come va

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Sono i phantom alias Apoloe 510... non proprio da degustazione ma il vapore dovendo percorrere tutta quella strada si raffredda sicuramente.. pare tu abbia trovato la quadra prendila e facci sapere come va
    In effetti sembra il buon compromesso.
    Avevo già ordinato la King ma posso disdire. Devo solo capire se questa della smokeria è in legno e ben realizzata come la King e la 601.
    Il problema è che su questa smokeria non si trovano info online. Il che mi preoccupa un po'...

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Alla fine ho deciso e già sto' svapando con la nuova pipa!
    Alla fine la scelta è stata un'altra, ovvero la nuova 601. La E601.

E' il compromesso perfetto che cercavo. E' manuale ma come se fosse automatica (il pulsante è touch e basta sfiorarlo, e vista la posizione è naturale farlo) la batteria dura tantissimo e i cartomizzatori, essendo la pipa manuale, riesco a gestirli bene. Esteticamente è ciò che cercavo. Quindi tutto alla grande.
    Grazie per i consigli.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Bello il tasto touch! Funziona bene o ogni tanto perde colpi? Cosa monta? Solo cartom come la 610c o anche altro?
    Ci puoi dire dove l'ha i presa?

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Citazione Originariamente Scritto da JahSasà Visualizza Messaggio
    Bello il tasto touch! Funziona bene o ogni tanto perde colpi? Cosa monta? Solo cartom come la 610c o anche altro?
    Ci puoi dire dove l'ha i presa?
    Funziona perfettamente. In più è di una comodità estrema perché naturalmente il pollice si appoggia proprio sul touch mentre si impugna la pipa per tirare. A parte il touch per il resto è identica ad una 601C. La cosa incredibile è la durata della batteria. All'inizio ci facevo tranquillamente otto ore di svapate al lavoro. La novità mi faceva svapare di continuo.
    Ora che svapo normalmente arrivo tranquillo al giorno dopo con una sola batteria! Incredibile.
    Un prodotto eccezionale.
    Io l'ho acquistata all'estero ma un amico mi ha detto che in italia la tratta svapoworld.com
    Ultima modifica di murdock; 12-03-2013 alle 02:45

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima