Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto DSE 601

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Acquisto DSE 601

Ciao a tutti,

come da titolo, ho deciso di acquistare la E-Pipe DSE 601, ma prima di confermare effettivamente questa scelta, vorrei un vostro parere riguardo a quanto mi ha scritto il negoziante tramite email dopo mie richieste di delucidazione in merito al prodotto.

Inizialmente la mia domanda è stata questa:

"Al momento dell'acquisto e della consegna, il prodotto (in questo caso una scatola) mi vierrà recapitato totalmente sigillato tramite apposito involucro, assicurandomi che non è stato aperto in precedenza per eventuali controlli o quant'altro?"

La sua risposta:

"la scatola si presenta non sigillata (come quelle da scarpe tipo) noi prima di spedire controlliamo sempre non mandiamo senza verificare che almeno le batterie funzionano."

In merito a ciò, secondo voi o secondo coloro che hanno già acquistato la pipa, è una procedura regolare? Poi, in base a questa risposta, preoccupato del COME avvenisse questa verifica delle batterie, ho replicato in questo modo:

"Mi preme sapere se la verifica del corretto funzionamento delle batterie, come da Voi scritto, avviene senza utilizzare direttamente il prodotto, dato che il primo utilizzo spetterebbe a me. Mi scuso per il tono diretto, ma trattandosi di un prodotto dall'utilizzo personale, le norme igieniche sono prioritarie per me (senza alcun altro tipo di riferimento al Vostro negozio, a Voi o al Vostro operato)."

Negoziante:

"Ha perfettamente ragione, e anche a me personalmente darebbe fastidio sapere che il bocchino di una ecig sia stata messa in bocca da sconosciuti. Noi come rivenditori abbiamo la fortuna e la possibilità di avere parti di ricambi e accessori personali, quando si effettuano prove di funzionamento, usiamo i personali, anche per non avere comunque il fastidio di rimettere a posto il tutto. Nella pipa in questione uso il bocchino del kit che ho trattenuto per me, ed essendo un articolo che non uso,è dedicato solo per questo. Preciso che non si usano cartucce e simili, per evitare di inquinare l'atomizzatore con aromi non graditi. In altre ecig , normalmente ,cartucce e quant'altro sono sigillate, quindi...,il test viene effettuato solo sulla batteria. Preciso che se (nella pipa la singola batteria esterna) la batteria risultasse inattiva, viene fatta una carica di prova, o se disponibile sostituita con altra nuova."

Letto ciò mi ero un po' rassicurato almeno per quanto riguarda la parte (come scritto nell'email) igienica, perché non si sa mai. Comunque ho chiesto un'ulteriore delucidazione, la quale mi sembra un po' più preoccupante:

"Ha scritto (e ho compreso perfettamente) che Lei, come rivenditore, ha degli accessori personali per poter verificare la funzionalità dei suoi prodotti.Nel caso di questa pipa, c’è da verificarne il corretto funzionamento delle batterie. Ciò che vorrei capire con maggior precisione è se il funzionamento di queste ultime lo effettua sulla pipa che io acquisterò o su di un’altra in Suo possesso?"

Negoziante:

"Già che controllo è ovvio che controllo se la pipa funziona, quindi usando il MIO bocchino, inserisco prima una pila e poi l'altra, e attivo la pipa con un tiro a secco, che comunque fuma essendo impregnato l'atom di primer. Questo evita attese di restituzioni e costi di spedizioni inutili, che (anche se non è il nostro caso)comunque sono a carico del cliente."

In merito a ciò, capisco il punto di vista della restituzione in caso di malfunzionamento, costi di spedizione ecc., però, e spero voi mi diate conferma, non credo sia giusto e sicuro per me acquirente che il primo utilizzo della pipa non sia io a farlo. A questo punto vi chiedo, come ho scritto inizialmente, cosa ne pensate di tutto ciò. Secondo voi devo fidarmi, ordinarla e far fare al negoziante la prima prova, oppure gli dico di non far nulla e mi prendo i miei rischi (che sono ben pronto ad affrontare)?

A voi la parola.

P.S.: Potreste dirmi cos'è il "primer" a cui il negoziante fa riferimento in questa frase: "attivo la pipa con un tiro a secco, che comunque fuma essendo impregnato l'atom di primer"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

P.S.: Potreste dirmi cos'è il "primer" a cui il negoziante fa riferimento in questa frase: "attivo la pipa con un tiro a secco, che comunque fuma essendo impregnato l'atom di primer"
    il primer e' un impregnante per mantenere l'atomizzatore in buone condizioni-lo devi togliere ha un pessimo gusto

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

cribbio quante pip(p)e
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sette7nani Visualizza Messaggio
    cribbio quante pip(p)e
    Risposto giusto per