Salve a tutti,

facendo un po' di ricerche su internet, ho constatato che la E-Pipe DSE 601 è stata (ma forse per alcuni di voi non è una novità) aggiornata al modello DSE 601H. La differenza tra le due è nella batteria. Mentre la 601 ha due pile ricaricabili da inserire manualmente, la 601H ha la batteria incorporata nel fornello ed è ricaricabile tramite cavo USB. Di seguito (sempre se non infrango quale regola del forum, e se così fosse mi scuso in anticipo) vi riporto due immagini dei rispettivi modelli nelle quali potrete notare la differenza:

DSE 601
6-500x500.jpg

DSE 601H
1a942cba92138d87.jpg - Slb-Dse-601h-Electronic-Cigarette-Stores.jpg

In alcuni thread ho letto anche degli inconvenienti che degli utenti hanno avuto con la loro 601, tra cui "l'allagamento" del fornello dovuto all'eccessiva quantità di prodotto immesso nella cartuccia, perciò vorrei chiedervi due cose in merito a tutto ciò:

1. Cosa ne pensate del nuovo modello? Potrebbe riscontrare alcuni problemi del modello precedente in cui alcuni utilizzatori si sono imbattuti?
  2. Per un novizio come me, considerato anche il costo contenuto, potrebbe essere adatta?
  3. Da quanto ho letto, ma spero voi possiate confermarmelo, è possibile ricaricare le cartuccie senza nicotina, è vero?

Al momento è tutto. Ringrazio in anticipo coloro che risponderammo.

A presto