EBrain SvapAmo box mod: http://youtu.be/koaiEkuwsbU
La nuova box modulare .
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
EBrain SvapAmo box mod: http://youtu.be/koaiEkuwsbU
La nuova box modulare .
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Riprende in varie punti il progetto della hana modz e della innokin con innocel, che a me non è mai piaciuta tanto. I contatti sembrano soliti e non sembra una cattiva idea. Come dice azalus bisognerebbe provarne la stabilità
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Veramente interessante. Il miglior prodotto visto fino ad oggi
Enviado do meu iPhone usando o Tapatalk
Dipende sicuramente da come "presenteranno" il package, se opteranno per vendere in modalità all in one ( un controllo, scocca connettore/batteria, scocca BF, charger), o modalità self dove comprare il controllo e abinarci a
la "scocca" che si preferisce e charge a parte.
Logically first selection of all in one have a good idea, but very very high level and price.
Molto interessante, da quello che ho potuto capire si ha la possibilità di acquistare solamente la parte del circuito e volendo le due box separatamente, il charge a parte.
Come detto da @azalus sono i contatti da vedere, ma solamente il tempo ci dirà.
Per il prezzo si adegua al mercato intorno alle 150/200.
I contatti dovrebbero essere quelli che vengono usati anche nel modellismo dinamico. Sono dei faston cilindrici e quelli che ho visto io garantivano una connessione precisa e sopratutto solida...o almeno questa è stata la mia impressione e l'opinione di chi li usava.
Non mi esaltano le box in plastica stampata...ma l'idea della box modulare è interessante, molto interessante!!!!![]()
@Dinger71 le Printed Box hanno ragion d'esistere quando si adopera questo sistema di produzione per contenere i costi, per i contatti sono più che dei faston o spine da modelli dinamici, quel tipo di "innesto" pecca in longevità, se altro che so tipo contatti Futana allora il problema quasi non si pone.
Il tempo ci dirà.
Il prezzo per il primo lotto era di 240€ per il kit battery box, 290€ per il kit bottom feeder e 390€ per il kit completo + usb.
Mi sembrano prezzi esagerati...![]()
Segnalibri