Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Smoktech RSST recensione P.Busardo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di FlaMas
    P.Vaporizer
    eGo T, eGo C, eGo W, DCT, Vivi Nova, Lavatube V2, vision eternity, CE5U
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    69
    Thanks ricevuti: 85 in 65 Posts

Predefinito Smoktech RSST recensione P.Busardo

segnalo questo rigenerabile data la sua semplicità di utilizzo (a detta di Phil) e soprattutto la produzione di vapore

in attesa che ecigwizard lo rimetta in stock, avevo una domanda: ma perchè lui usa (come altri) un meccanico per farlo funzionare? che differenza passa con un normale BB elettronico?

2. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

Nei rigenerabili Genesis style molte volte la resistenza più efficace ha tra 1.0 e 1.4 ohm, valori con i quali molti circuiti Varivolt vanno in protezione, mentre con i meccanici si riesce a farli andare, tutto a discapito però della vita della batteria stessa.

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

4. Il seguente User ringrazia :

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlaMas Visualizza Messaggio
    ma perchè lui usa (come altri) un meccanico per farlo funzionare? che differenza passa con un normale BB elettronico?
    Citazione Originariamente Scritto da rokko1 Visualizza Messaggio
    Nei rigenerabili Genesis style molte volte la resistenza più efficace ha tra 1.0 e 1.4 ohm, valori con i quali molti circuiti Varivolt vanno in protezione, mentre con i meccanici si riesce a farli andare, tutto a discapito però della vita della batteria stessa.
    Phil usa molto il Provari, che non avrebbe grossi problemi a lavorare con resistenze così basse (di sicuro non ne ha sopra 1,1 ohm, sotto non l'ho mai provato)
    Dato, però, che usa il metodo "pulse" per ossidare la mesh e il filo, penso sia per questo che usa i meccanici: all'inizio la resistenza è di pochi decimi di ohm, il che metterebbe in crisi perfino un Provari...
    Poi, già che ha l'atom montato sul meccanico, ci svapa
    Imho, eh...
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

Infatti non ho citato il ProVari che ,come sappiamo, è sicuramente il miglior BB varivolt degli ultimi 2 anni e chissà quanti ne debbano passare ancora per superare questo gioiello dell'elettronica...io l'avrei preso da tempo se non avessi giocherellato con kick, Reo VV, V-max e quant'altro ma , fino a pochi mesi fa, non c'era niente di degno da poterci mettere su che potesse giustificare una spesa così rilevante .
    Adesso le cose sono cambiate con l'avvento dei Genesis e allora, se cerchi nei vari shop nostrani, sono ovunque sold out...

Non avendo il ProVari, ma avendo ben 5 altri PV varivolt (vedi firma), ribadisco che i risultati migliori, per quel che mi riguarda, li ottengo con Galileo e 18650 a 3,7v rigorosamente meccanici.
    Tutto sempre e solo IMHO

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

BUSARDO e' un mito.

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rokko1 Visualizza Messaggio
    Infatti non ho citato il ProVari che ,come sappiamo, è sicuramente il miglior BB varivolt degli ultimi 2 anni e chissà quanti ne debbano passare ancora per superare questo gioiello dell'elettronica...io l'avrei preso da tempo se non avessi giocherellato con kick, Reo VV, V-max e quant'altro ma , fino a pochi mesi fa, non c'era niente di degno da poterci mettere su che potesse giustificare una spesa così rilevante .
    Adesso le cose sono cambiate con l'avvento dei Genesis e allora, se cerchi nei vari shop nostrani, sono ovunque sold out...

Non avendo il ProVari, ma avendo ben 5 altri PV varivolt (vedi firma), ribadisco che i risultati migliori, per quel che mi riguarda, li ottengo con Galileo e 18650 a 3,7v rigorosamente meccanici.
    Tutto sempre e solo IMHO
    Ma si, pienamente d'accordo riguardo alla tua situazione
    Io cercavo solo di capire come mai Busardo (che il Provari ce l'ha) in questo caso avesse usato un meccanico...e mi era venuta in mente come ragione l'ossidazione "a impulsi" della mesh. In effetti penso sia per quello
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

9. Il seguente User ringrazia :