Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: NT Nerone V1

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vito2510
    P.Vaporizer
    mini 510
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 26 in 8 Posts

Predefinito NT Nerone V1

Buona sera signori.
    Premetto che sono aimè un boxaro convinto, e per darvi un'idea vi posto un paio di foto dei miei gioielli.

Da destra a sinistra sono per chi non le conoscesse , Grip Vari volt, Grip meccanico, box mod artigianale vari volt con due 18650, Damian box estate meccanica , Damian box con orione, Nerone v1, reo grand in alluminio meccanico, Reo grand w alluminio, Phidias meccanico, Damian provari box, Geppetto W.
    Dalle foto mancano perche sono in giro un Cutlas 5.1 in ebano w , e due Alì uno meccanico e uno w, come vedete un malato per le box insomma.
    Ma il motivo principale per cui mi sono deciso a scrivere quì è per questa:

Si avete visto bene, per la Nerone v1.
    Un paio di settimane fa, è stata presentata su questo forum, e mi sono detto, Bella una in più o in meno non cambia niente, e mi sono deciso a prenderla, la sto usando da una decina di giorni, e mi sono accorto che fra tutte sto usando esclusivamente questa.
    Direte voi perchè?
    1) E' la più piccola in assoluto, la si nasconde nella mano
    2) con gli spigoli arrotondati, la si impugna che è un piacere.
    3) E fatta e cablata con cura e dovizia come vedete dalle foto,
    4) Ha una rifinitura a cera straordinaria, paragonabile alle finiture del team Lucos.per capirci.
    5) Vaschetta ampia e grande, ospita praticamente tutti i rigenerabili in commercio.e attacco del pin isolato come in nessuna box ho visto,perdite zero, corti impossibili.
    6) Tasto a filo che a me piace molto ed è molto comdo.
    7) conduttività ottima , di tutte le cinque meccaniche con valori misurati, è la migliore.gli si avvicina il Reo e il Grip,
    8)Legni belli e lavorati bene, che ti danno l'idea di qualcosa di pregio.
    Logicamente sono opinioni del tutto personali e opinabili come lo è tutto il mondo dello svapo, ma mi sento di ringraziare pubblicamente
    i ragazzi della NipplesTree, per l'impegno che stanno mettendo nel costruire queste box, anche con altri progetti che naturalmente prenoto a priori sopratutto la KAY V.3 forme, mi pare si chiamerà così che per chi ama i tank non potrà non piacere.
    Un saluto e ringraziamento particolare a Federico, diciamo il braccio armato dei tre che non perde occasione per inventarsi qualcosa, la sua filosofia è piccolo , bello , e pratico.
    Ciao e buon lavoro

2. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

dove si può acquistare la Nerone v1?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Alpha Ultra, ProVari, NipplesTree Nerone
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

Sono orgoglioso dei meravigliosi apprezzamenti che ci ripagano dell impegno e della passione che sicuramente traspare nei nostri lavori.
    Sapere che una nostra creatura è una tua fedele compagna di tutti i giorni ( e di compagne tu ne avresti veramente molte ) è la cosa che ci rende più felici.

Visto che ci sono
    p1.jpg
    p4.jpgp2.jpg

Zebrano con possibilità di alloggiare Kayfun 3.1, UFS, Itaka, Cobra ......
    Ciaooooooo