Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Recensione aromi Heaven e Dark Smoke di ELR

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito Recensione aromi Heaven e Dark Smoke di ELR

Sì ehm non fate caso al rapporto base-altezza, spesso la mia fotocamera e il programma di videomontaggio fanno a *****tti e non riesco a fare nulla per riappacificarli. Se non altro la cosa contribuisce a creare un'atmosfera stregonesco-fantasmagorica, giusta giusta per questo periodo.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

2. I seguenti User ringraziano:

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Ciao Francesca,
    non so se posso intervenire per le regole del forum ma volevo ringraziarti per la recensione. Sono lieto di rivederti all'opera. IL sottofondo iniziale mi aveva fatto pensare a qualcosa di "spaventoso". Non so perchè ma ti accomuno a quella ragazza del laboratorio di NCIS che si chiama Abby......
    Per gli aromi volevo precisare che quelle provette non le uso + da molto e quindi gli aromi sono di diverso tempo or sono. L'Heaven è cambiato di molto in quanto la parte centrale è stata portata molto + avanti ed ora è + caratterizzato come aroma dolciastro stile Ry4 per intenderci. Il Dark è rimasto + o meno lui ,sempre molto secco e con quella nota scura di affumicato non troppo invadente.
    In caso tu abbi tempo ti posso inviare i nuovi campioni da 3ml anche se non uso 90%VG 10%h2o.......ma il classico 65 25 10.......

A presto

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

che piacere risentire le tue recensioni col tuo delicato e fantastico accento trentino! Bentornata!!
    Ultima modifica di spo11; 13-10-2011 alle 18:17

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito

Bentornata, purtroppo sono informaticamente non udente (niente casse audio) ma la rep+ te la do lo stesso sulla fiducia. Però accetti l'invio dei campioncini di Luciano e mi recensisci quelli (alcuni molto buoni, secondo me), magari con degli abstract scritti per ogni aroma (descrittori, svapabilità, esaltazione hit ecc.)

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

x quanto riguarda l'hit io che ho visto il video ti dico che svapa a 0 nico quindi difficile che ti possa essere utile...

P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidrefill Visualizza Messaggio
    Ciao Francesca,
    non so se posso intervenire per le regole del forum ma volevo ringraziarti per la recensione. Sono lieto di rivederti all'opera. IL sottofondo iniziale mi aveva fatto pensare a qualcosa di "spaventoso". Non so perchè ma ti accomuno a quella ragazza del laboratorio di NCIS che si chiama Abby......
    Per gli aromi volevo precisare che quelle provette non le uso + da molto e quindi gli aromi sono di diverso tempo or sono. L'Heaven è cambiato di molto in quanto la parte centrale è stata portata molto + avanti ed ora è + caratterizzato come aroma dolciastro stile Ry4 per intenderci. Il Dark è rimasto + o meno lui ,sempre molto secco e con quella nota scura di affumicato non troppo invadente.
    In caso tu abbi tempo ti posso inviare i nuovi campioni da 3ml anche se non uso 90%VG 10%h2o.......ma il classico 65 25 10.......
    Mitica Abby! E' il mio idolo!

A parte questo OT, cavoli hai ragione: questa volta ho aspettato un po' troppo per fare la recensione. Quegli aromi credo di averteli ordinati in luglio o qualcosa del genere. Il fatto che sei sempre all'opera e che i tuoi aromi cambino è un fattore assolutamente positivo
    Certo, tu inviami i campioni se vuoi, molto volentieri. Quel 90 vg e 10 H2O è la base in cui ho diluito gli aromi, quella che uso solitamente io. Preferisco avere gli aromi, piuttosto che gli eliquid pronti, perché in questo modo posso gestirmi l'intensità del sapore: di solito preferisco aromatizzazioni forti. Credo che sia per il fatto che è la sola cosa che mi rimane, dal momento che non c'è più l'hit che può sommarsi al senso del gusto/olfatto.
    Comunque tu inviami i prodotti che meglio ritieni idonei, ci sentiamo per pm. Ritengo giusto correggere/rivisitare le recensioni a seconda dei cambiamenti dei prodotti apportati dai rivenditori.

Citazione Originariamente Scritto da spo11 Visualizza Messaggio
    che piacere risentire le tue recensioni col tuo delicato e fantastico accento trentino! Bentornata!!
    Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da Patalollo Visualizza Messaggio
    Bentornata, purtroppo sono informaticamente non udente (niente casse audio) ma la rep+ te la do lo stesso sulla fiducia. Però accetti l'invio dei campioncini di Luciano e mi recensisci quelli (alcuni molto buoni, secondo me), magari con degli abstract scritti per ogni aroma (descrittori, svapabilità, esaltazione hit ecc.)
    Hahaha Certo, accolgo volentieri il tuo consiglio, anche se, come dice giustamente spo11, non posso dire nulla sull'esaltazione dell'hit perché svapo già da alcuni mesi senza nico.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego
    Citato in
    791 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,401
    Thanks ricevuti: 780 in 487 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spo11 Visualizza Messaggio
    quoto e aggiungo che è un piacere anche rivederti!
    Molto egoisticamente dico che dovresti postare più frequentemente

ma che hai dietro? un terrario con tarantole o serpenti?
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand Silver/Silver-GGTS SS + UFS V2-Mark V8
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 24 in 20 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patalollo Visualizza Messaggio
    Scusa la battuta @Patalollo, ma poi se te li recensisce , deve metterti i sottotitoli???

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Mitica Abby! E' il mio idolo!

A parte questo OT, cavoli hai ragione: questa volta ho aspettato un po' troppo per fare la recensione. Quegli aromi credo di averteli ordinati in luglio o qualcosa del genere. Il fatto che sei sempre all'opera e che i tuoi aromi cambino è un fattore assolutamente positivo
    Allora si sono cambiati un po in quanto mi sono gettato nel mercato estero e ho dovuto aumentare i dosaggi in generale degli aromi e come per l'Heaven aumentare solo le parti aromatiche di altri. Questo perchè in genere gli aromi Dekang , Hangsen, FA cui sono abituati un po gli utenti esteri sono molto dosati e rischiavo di non far percepire le differenze e le peculiarità. Così ho cercato di aggiustare il tiro senza però fare degli aromi persistenti e fastidiosi nel lungo uso.
    Inizialmente è stata dura in quanto tutti mi dicevano che gli aromi erano buoni ma poco presenti. Poi alla lunga li hanno "capiti" ed iniziato ad usarli come qui in Italia, apprezzando molto la fumabilità che hanno.
    Nel forum tedesco ho ritrovato Aurora che mi ha aiutato non poco con la lingua tedesca (non riesco a capirla nemmeno con il traduttore!!!). Comunque le mie convinzioni sullo svapo vacillano da quando mi hanno finito il Cream Caramel che bontà sua l'avevo preso in onore della crema catalana che amo moltissimo. Un'altra richiesta a dir poco singolare è stata
    l'asperola odorosa.......credevo di aver svapato di tutto ma questi mi battono!!!

Per i concentrati o.k. ma sappi che non rendono purtroppo allo stesso modo dei pronti. Sono contento che non usi + la nico comunque. La cosa migliore è secondo me inviarti i pronti insieme ai concentrati in modo da avere i primi come base di partenza dove aggiungere pochissime gocce
    per aumentare un po l'aroma in caso sia necessario.
    Ti mando anche il Real Tabacco con cui penso di chiudere questa serie dei tabacchi durata ormai 2 anni concentrandomi su altri prodotti in modo diverso.

A presto

P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidrefill Visualizza Messaggio
    Allora si sono cambiati un po in quanto mi sono gettato nel mercato estero e ho dovuto aumentare i dosaggi in generale degli aromi e come per l'Heaven aumentare solo le parti aromatiche di altri. Questo perchè in genere gli aromi Dekang , Hangsen, FA cui sono abituati un po gli utenti esteri sono molto dosati e rischiavo di non far percepire le differenze e le peculiarità. Così ho cercato di aggiustare il tiro senza però fare degli aromi persistenti e fastidiosi nel lungo uso.
    Inizialmente è stata dura in quanto tutti mi dicevano che gli aromi erano buoni ma poco presenti. Poi alla lunga li hanno "capiti" ed iniziato ad usarli come qui in Italia, apprezzando molto la fumabilità che hanno.
    Nel forum tedesco ho ritrovato Aurora che mi ha aiutato non poco con la lingua tedesca (non riesco a capirla nemmeno con il traduttore!!!). Comunque le mie convinzioni sullo svapo vacillano da quando mi hanno finito il Cream Caramel che bontà sua l'avevo preso in onore della crema catalana che amo moltissimo. Un'altra richiesta a dir poco singolare è stata
    l'asperola odorosa.......credevo di aver svapato di tutto ma questi mi battono!!!

Per i concentrati o.k. ma sappi che non rendono purtroppo allo stesso modo dei pronti. Sono contento che non usi + la nico comunque. La cosa migliore è secondo me inviarti i pronti insieme ai concentrati in modo da avere i primi come base di partenza dove aggiungere pochissime gocce
    per aumentare un po l'aroma in caso sia necessario.
    Ti mando anche il Real Tabacco con cui penso di chiudere questa serie dei tabacchi durata ormai 2 anni concentrandomi su altri prodotti in modo diverso.
    Wow, che storia!
    Facciamo così: ci sentiamo via e-mail

Citazione Originariamente Scritto da FAX Visualizza Messaggio
    quoto e aggiungo che è un piacere anche rivederti!
    Molto egoisticamente dico che dovresti postare più frequentemente

ma che hai dietro? un terrario con tarantole o serpenti?
    Appena ho qualcosa a disposizione (ma soprattutto anche internet) io lo recensisco!
    Nel terrario c'è un serpente (uno solo), piccolo piccolo e innocuo.

Citazione Originariamente Scritto da pirlino Visualizza Messaggio
    Scusa la battuta Patalollo, ma poi se te li recensisce , deve metterti i sottotitoli???
    Beh non è una cattiva idea, per i non udenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima