Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Recensione 3 atom tank di bitfumo

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Recensione 3 atom tank di bitfumo

Ieri Mattina mi è arrivata una raccomandata dalla BITFUMO di Gino, con all'interno tre Atomizzatori Tank, uno diverso dall'altro commercializzati sul sito stesso. Gentile e disponibile il sito per avermeli fatti provare gratuitamente.
    Ho voluto fare una recensione di 3 Video per i tre atomizzatori arrivati, per farne vedere le caratteristiche principali, e differenze sostanziali da altri atom equivalenti venduti su altri siti, con eventuali piccole differenze e novità e prezzi.

I tre Atomizzatori in questione che mi sono arrivato sono

- Aton 510-T Relise2 FLY (NR)

- Atom Mega Tank Cilindrico tipo B NR

- Atom 801 Ego-Drago

Youtuber / Recensore L'avatar di marco.bag
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito

Grazie mille per la tua testimonianza, spero sia onesta e sincera.
    2 piccoli consigli:
    1) Se vuoi mostrare una procedura di ricarica DEVI indossare i guanti o specificare che il tuo liquido è senza nicotina, ci sono molti nuovi utenti che guardano i video e sinceramente non mi sembra sia educativo far intendere che ne si può far a meno.
    2) Il fumo fai in modo che si veda in camera, altrimenti la prova ha poco senso

Danielino77
    Guest

Predefinito

Ciao @Zac, grazie per le video recensioni...
    Volevo però aggiungere, non so se queste mie considerazioni rispecchino i pareri degli altri (che eventualmente mi smentiranno), che nella giungla dei prodotti, realizzare un video in cui si parla di "fumosità", IMHO richiede una dimostrazione di essa (parlo della fumosità in quanto Hit e resa aromatica sono componenti soggettive e non dimostrabili a video). A mio avviso sarebbe gradito recensire un prodotto dichiarandone "l'ottima/abbondante" fumosità dimostrando che allo svapo quest'ultima è effettivamente tale come la si recensisce.

Presto detto: sarebbe più idoneo secondo me, laddove si voglia video recensire un prodotto, mostrarsi mentre lo si svapa.

EDIT

Stavo scrivendo contemporaneamente a @marco.bag, e non avevo letto la sua risposta.
    Ultima modifica di Danielino77; 27-06-2011 alle 16:14

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Purtroppo ho dovuto fare la recensione velocemente avendo poco tempo a disposizione. I liquidi non sono stati toccati con le mani, e chi fa uso della sigaretta elettronica non va in giro con guanti in lattice. I guanti avrebbero avuto un senso se avrei maneggiato parecchi liquidi, ho fatto preparazioni personali. Il fumo con cui a fatto qualche svapata veloce..si è visto poco, perchè avevo la camera all'altezza del petto puntata sul tavolo, e avendo fatto una cosa al volo non riuscivo bene a girarla verso il viso mentro tiravo con l'e-sig...Comunque grazie, ho visto i tuoi video, ben fatti, più professionali.. Bravo! Si la recensione è stata molto sincera, l'Atom 510 -T Fly è ottimo, come anche il tank cilindrico tipo B, il Drago è molto particolare, hit intenso ..grazie alla tecnologia dell'Atom 801..manca un poco in fumosità rispetto ai primi.. Ciao Marco..e grazie per i consigli. Zac

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Ma il Drago non aveva attacco proprietario/non standard?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zac Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho dovuto fare la recensione velocemente avendo poco tempo a disposizione. I liquidi non sono stati toccati con le mani, e chi fa uso della sigaretta elettronica non va in giro con guanti in lattice. I guanti avrebbero avuto un senso se avrei maneggiato parecchi liquidi, ho fatto preparazioni personali. Il fumo con cui a fatto qualche svapata veloce..si è visto poco, perchè avevo la camera all'altezza del petto puntata sul tavolo, e avendo fatto una cosa al volo non riuscivo bene a girarla verso il viso mentro tiravo con l'e-sig...Comunque grazie, ho visto i tuoi video, ben fatti, più professionali.. Bravo! Si la recensione è stata molto sincera, l'Atom 510 -T Fly è ottimo, come anche il tank cilindrico tipo B, il Drago è molto particolare, hit intenso ..grazie alla tecnologia dell'Atom 801..manca un poco in fumosità rispetto ai primi.. Ciao Marco..e grazie per i consigli. Zac
    Scusa ma arrivi sul forum senza presentarti e parti con una videorecensione? tutto questo dopo la recensione di marco scusa ma mi puzza un pò... ma... sicuramente sono io che sbaglio però almeno presentarti...
    Ultima modifica di Ross85; 27-06-2011 alle 16:49

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA È UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

No..lo viti su qualsiasi batteria ego 650-750-1000-1100...di quasi tutte le marche..nel video ho utilizzato un SLB da 750..

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Piacere Zac...ma sono 4 mesi che sono inscritto su questo sito! Magari ci vengo poco..ma ogni tanto..passo.. Ti puzza un poco che sia arrivato..? E che ci posso fare...non srai mica paranoico..eh! :-)
    a parte gli scherzi..scusami si dovevo presentarmi...

Banned L'avatar di galkor2802
    P.Vaporizer
    Ovale PrenotoT usa e getta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 15 in 11 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Ma il Drago non aveva attacco proprietario/non standard?
    quella è la lea, la drago va sulle batterie ego/riva

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

In che consiste questa differente tecnologia dell'atom 801 T? E' data dal corpo dell'atom?
    Ho un paio di atom 801 da drip che in effetti sono differenti dai mega atom e dai 510, ma non riesco a immaginare la differenza di un atom tank 801 da quella di un atom T 510!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima