Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Videoreview LEA, ATOM CILINDRICI (TYPE B) LR & NR - BF

Youtuber / Recensore L'avatar di marco.bag
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito Videoreview LEA, ATOM CILINDRICI (TYPE B) LR & NR - BF

Ciao ragazzi, ecco il nuovo video!
    Ovviamente TUTTI i moderatori e l'amministratore sono stati informati del fatto e mi hanno dato luce verde alla pubblicazione del video.
    Lo so che buttata così in molti si instillerà il tarlo del sapere a tutti i costi cosa è successo, ma dato che già mi sono assunto una discreta dose di responsabilità pubblicando questo video, preferisco semplicemente rispondere alle eventuali affermazioni dello store in questione.

Purtroppo devo chiedervi anche di evitare di inviarmi PM con richieste di informazioni, ho la casella quasi totalmente in quanto contiene le conversazioni tra me e il venditore che per ovvie ragioni non posso cancellare.

Un abbraccio e spero che sia utile a qualcuno

Secondo tempo: YouTube - ‪[2a Parte] Videoreview LEA, ATOM CILINDRICI (TYPE B) LR & NR - Bitfumo.it‬‏

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Ad integrazione di quanto gia' detto, la recensione è da considerarsi "ospitata" dal Portale, al pari di tutte le altre gia' apparse nel tempo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Ragazzi, mi rendo conto che sono prodotti relativamente nuovi... ma se qualcuno li ha acquistati mi piacerebbe sapere se si ritrova con il mio parere

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ho appena visto la tua review e, non me ne voglia bitfumo, ma concordo con te...non ci ho trovato niente di "lesivo" o da censurare....anzi, a maggior ragione dimostra che le tue recensioni, per quanto siano sempre e cmq opinioni personali, non sono guidate da nessuno e quindi non son fatte per far pubblicità gratuita ad un prodotto...perlomeno se in una recensione dici secondo me questo prodotto funziona posso crederti e non pensare "si vabbè va sempre tutto benissimo in ste recensioni, poi lo compro ed è una ciofeca".

Mi spiace che la lea non ti sia piaciuta o non abbia performato come si sperava...xò se non ti è piaciuta non ti è piaciuta amen

Il problema che hai citato sugli atom LR l'ho avuto pure io come ho già detto in un apposito thread nella sezione di bitfumo (forse sono io l'utente che citi infatti o magari no boh ) quindi può anche essere che fosse una produzione venuta male oppure che siamo solo stati sfigati solo noi 2 boh chi lo sa.

Sugli NR cilindrici concordo con te, ottimi atom...anche se ultimamente preferisco i drago-tank sempre di bitfumo (giusto per far capire che non è che abbia nulla contro di lui eh )

Danielino77
    Guest

Predefinito

Ciao @marco.bag, premetto che la mia è solo la "curiosità di un utente" e null'altro (a scanzo di equivoci)...

Bitfumo, da quanto dici nel video, ti ha diffidato dal pubblicarlo (si suppone che lo abbia fatto "forse" per alcuni tuoi pareri negativi, per altro condivisibili); la domanda non può che sorgere spontanea: Nel regolamento che hai stilato nei riguardi di Utenti/Venditori dici al punto 2) della sezione VIDEOREVIEW che "Un venditore non può chiedere anteprime dei video che verranno pubblicati" ERGO Un venditore, come già hai specificato altrove, non conosce i contenuti delle tue Video Recensioni fino a che esse non vengano rese pubbliche.

Mi chiedo dunque per quale motivo un venditore che ti ha assoldato per Videorecensire i suoi prodotti, ti diffidi poi dal pubblicarne le relative Videorecensioni senza però conoscerne preventivamente il contenuto.
    Forse perchè giustamente lo hai avvisato dei problemi di natura tecnica dell'HW che ti ha inviato, chiedendo un nuovo invio non difettato. Detto questo, penso che il venditore dovrebbe conoscere pregi e difetti del proprio HW e se ti assolda per recensirlo dovrebbe accettare quello che hai da dire (che aldilà di impressioni personali e soggettive, scendono nell'oggettivo quando si tratti di problematiche note).

Quindi forse non è ben chiara la questione che IMHO per dovizia andrebbe chiarita (non ti sto chiedendo di spiegarla, non è questa la sede tantomeno la volontà da quanto ho capito).

Spero che nessuno voglia leggere nelle mie parole uno schieramento o un giudizio su nessuno, volevo serenamente esternare le mie perplessità

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

@Danielino77:
    Ma ci mancherebbe Dani, mi aspettavo che qualcuno facesse questa domanda e prima di spiegarti più dettagliatamente ti dico solo che ci hai preso.
    Gino NON ha visto il video prima della pubblicazione, c'è stato semplicemente uno scambio di messaggi privati nel quale chiedevo spiegazioni riguardo ai difetti "anomali" e quindi atom LR che non partiva, bug software della lea, ecc.
    Dopo di che è successo quel che è successo e le risposte sono state in crescendo fino al risultato del cappello introduttivo.

Concordo con te sul fatto che non avendo assolutamente modo di scegliere l'hardware ho il diritto di esporre le problematiche che riscontro, soprattutto quelle oggettive e documentate... boh...
    Ultima modifica di marco.bag; 21-06-2011 alle 16:54

Danielino77
    Guest

Predefinito

Marco, non mi addentro nelle dinamiche prettamente inerenti i Vostri accordi, anche perchè credo facciano parte "esclusivamente" del Vostro rapporto (a partire dall'intesa iniziale con scopo VideoReview, fino al video pubblicato in questo 3D).

Mi limito a dire che ho conosciuto Gino come una persona estremamente corretta sotto molti punti di vista, e credo che molti delle problematiche correlate, nascano spesso da incomprensioni nate dalla scrittura, piuttosto che dalla conversazione vocale (come fu a suo tempo tra me e te).

Detto questo, tutti noi si rimarrà come spettatori.

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Dani, ne sono convinto pure io ed è anche probabile che fosse di luna storta quando ha scritto certe cose, anche se queste cose non dovrebbero succedere ad un venditore.

Facciamo così mi sembra giusto citarlo così può intervenire e dire la sua.
    @ginofumi se hai delle precisazioni fa fare citandoti secondo il regolamento sei libero di farle.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Penso che @marco.bag in quest'occasione abbia dissipato il sospetto di essere un "marchettaro", pensiero che a qualcuno era balzato per la testa, non è vero???

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Penso che @marco.bag in quest'occasione abbia dissipato il sospetto di essere un "marchettaro", pensiero che a qualcuno era balzato per la testa, non è vero???

uhmmmmm...o forse bitfumo.it non è stato munifico quanto fumofumo.it

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima