Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Recensione aromi Frutti di Bosco e T Verde di FA

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    Localit
    Milano
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito Recensione aromi Frutti di Bosco e T Verde di FA

Beh, il nome degli aromi dice tutto

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben 808,22

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mini provari con itaka, sunbox e7 con graal
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 15 in 10 Posts

Predefinito

bella recensione come sempre, cmq ti posso direche io sono passato ai fruttati e sono i miei preferiti, la prox volta prova frutto della passione e squisito. ciao e continua con le tue recensioni sono ottime diciamo il punto di riferimento per gli acquisti

Localit
    Milano
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

Frutto della passione dici? Non ci avevo mai pensato... anche perch non so nemmeno che sapore abbia quello vero Comunque terr in considerazione per il futuro: ora punto su frutta un po' pi classica
    Grazie mille!

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben 808,22

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    Localit
    Buggiano (PT)
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,351
    Thanks ricevuti: 546 in 374 Posts

Predefinito

Il t verde?????? lo voglio provare assolutamente, se qualcuno volesse sbarazzarsene, lo compro io, amo il t verde, ma nn l'ho mai preso x paura che nn sapesse di t, e sorattutto xk nn compro da F.A. da un bel p, figurati che io sento il t anche nel regular di elr

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Localit
    Treviso
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Ottima recensione come sempre

Devo fare per una precisazione, occhio al t verde se vi piaciono le bevande al t verde questo potrebbe non piacervi perch troppo realistico e secondo me sa proprio di foglie secche di t verde, come aprire la bustina di t da infusione e mettersi in bocca le foglioline che, a mio avviso, completametne diverso da bere una bevanda al t verde.
    Il t verde l'ho provato e pensando assomigliasse pi ad una bevanda al t verde ha deluso le mie aspettative, tralaltro lo trovo abbastanza fastidioso ne ho usato 3 goccie e ora e fermo con altri aromi.

@DreamlikeMoon hai provato anche il gusto fragola di FA? se si diverso dalla gusto fragola che si percepisce nel frutti di bosco?

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi pi altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

Danielino77
    Guest

Predefinito

Non posso dire altro che Rep!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mini provari con itaka, sunbox e7 con graal
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 15 in 10 Posts

Predefinito

dream un consiglio nn provare pesca.... perch svapandolo e buonissimo e proprio lei la squisita pesca pero quando butti fuori il vapore ha odore di vomito assurdo nn puoi svapare pesca accanto a qualcuno odore asfissiante ciao ciao

Localit
    Milano
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Il t verde?????? lo voglio provare assolutamente, se qualcuno volesse sbarazzarsene, lo compro io, amo il t verde, ma nn l'ho mai preso x paura che nn sapesse di t, e sorattutto xk nn compro da F.A. da un bel p, figurati che io sento il t anche nel regular di elr
    Ecco cos'era quella nota che non riuscivo ad identificare nel regular! Grazie per il suggerimento!!! Regular di ELR a parte, parliamo del t verde... Secondo me con questo puoi andare sul sicuro. Ha un sapore deciso e proprio di t verde a mio avviso. A MIO avviso... poi ognuno ci sente quel che ci sente

Citazione Originariamente Scritto da Ross85 Visualizza Messaggio
    Ottima recensione come sempre

Devo fare per una precisazione, occhio al t verde se vi piaciono le bevande al t verde questo potrebbe non piacervi perch troppo realistico e secondo me sa proprio di foglie secche di t verde, come aprire la bustina di t da infusione e mettersi in bocca le foglioline che, a mio avviso, completametne diverso da bere una bevanda al t verde.
    Il t verde l'ho provato e pensando assomigliasse pi ad una bevanda al t verde ha deluso le mie aspettative, tralaltro lo trovo abbastanza fastidioso ne ho usato 3 goccie e ora e fermo con altri aromi.

DreamlikeMoon hai provato anche il gusto fragola di FA? se si diverso dalla gusto fragola che si percepisce nel frutti di bosco?
    S? Come ho detto sopra, io il t verde lo avverto proprio come il t verde da bere, cio proprio come la bevanda. Figurati che era da un bel po' di mesi che non bevevo pi t verde e me ne sono presa una bottiglia proprio per comparare... E secondo me questo t verde ha proprio il sapore del t verde freddo... Ennesima conferma che i gusti sono quanto mai soggettivi
    No la fragola non l'ho mai provata, infatti frutti di bosco il mio primo vero fruttato, prima di questo periodo ai fruttati non avevo mai pensato seriamente, ma ora voglio cominciare anche con questi. Ho sentito dire che la fragola molto simile ad un chewing gum... ebbene, secondo me nei frutti di bosco invece molto realistica, non sa di caramellao di chewing gum. Chiaramente dolce, ma come pu esserlo una fragola di bosco.

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    Non posso dire altro che Rep!
    Grazie mille caro!

Citazione Originariamente Scritto da yota82 Visualizza Messaggio
    dream un consiglio nn provare pesca.... perch svapandolo e buonissimo e proprio lei la squisita pesca pero quando butti fuori il vapore ha odore di vomito assurdo nn puoi svapare pesca accanto a qualcuno odore asfissiante ciao ciao
    Hahaha Questa poi non l'avevo mai sentita! C' gente a cui invece la pesca piace parecchio... odore di vomito del "vapore passivo" a parte... Terr comunque in conto anche di questo dettaglio.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Localit
    Treviso
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Pesca bianca buonissima ma forse quando l'ho provata ho messo un po troppo aroma e ora mi stomaca appena dopo un tiro.

Si la fragola ha proprio il gusto di fragola da chewing gum e caramelle delle bancarelle delle fiere per non male.
    Ho provato anche l'anguria e penso sia successo la stessa cosa della pesca bianca, diciamo che sa anche un po di melone, un p particolare.

La banana invece ha lo stesso gusto della
    e per questo e uno dei miei preferiti

Penso che con i fruttati dolci di FA sia meglio partire con pochissimo aroma e poi aumetare perch alcuni sembrano abbastanza forti.

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi pi altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

Localit
    Milano
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

Hahaha S diciamo che tendono ad essere forti, ma soprattutto persistenti... la fragola dei frutti di bosco col cavolo che la togli se non fai un dryburn cio, buona, ma sinceramente mescolata col caff o con altre cose non il massimo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima