Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: New GG slim

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito New GG slim

Ecco una breve prova del nuovo GG slim con adattatore per atom 510 e per il fog.
    Come molti già sapranno, ed altri avranno potuto constatare, il problema di questo piccolo BB è la batteria. Nel video ho usato sia le trustfire non protette (quelle blu) che quelle protette. Tutto sembra andar bene quando sono a piena carica ma dopo poco hanno un brusco calo che costringe a cambiare PV e tornare ad una batteria più performante. Peccato perchè il GG slim è davvero bello ed anche se io l'ho acquistato solo per collezionismo mi piacerebbe anche poterlo usare.
    Ovviamente con il GG super slim le cose cambiano e i 7,4 volt che erogano le 10440 sono davvero piacevoli e molto meno aggressivi dei 7,4 volt erogati da altre batterie, tanto che sul super slim o sul GG slim con prolunga si può usare tranquillamente un atomizzatore NR. Naturalmente il problema durata delle batterie rimane ed è difficile superare un'ora di autonomia.
    Non mi piace molto il conetto a tubo, secondo me ci sta molto meglio il conetto stainless della riva.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Ecco una breve prova del nuovo GG slim con adattatore per atom 510 e per il fog.
    Come molti già sapranno, ed altri avranno potuto constatare, il problema di questo piccolo BB è la batteria. Nel video ho usato sia le trustfire non protette (quelle blu) che quelle protette. Tutto sembra andar bene quando sono a piena carica ma dopo poco hanno un brusco calo che costringe a cambiare PV e tornare ad una batteria più performante. Peccato perchè il GG slim è davvero bello ed anche se io l'ho acquistato solo per collezionismo mi piacerebbe anche poterlo usare.
    Ovviamente con il GG super slim le cose cambiano e i 7,4 volt che erogano le 10440 sono davvero piacevoli e molto meno aggressivi dei 7,4 volt erogati da altre batterie, tanto che sul super slim o sul GG slim con prolunga si può usare tranquillamente un atomizzatore NR. Naturalmente il problema durata delle batterie rimane ed è difficile superare un'ora di autonomia.
    Non mi piace molto il conetto a tubo, secondo me ci sta molto meglio il conetto stainless della riva.

Quoto e aggiungo che io non mi trovo bene con il pulsante in fondo!, pensavo di venderlo ma per "collezione" me lo tengo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Magic Klimt, anche la musica, tra un po' pian pianino ci porti al mitico Charlie senza che ce ne accorgiamo stupendo

Purtroppo per la storia delle batterie non compro lo Slim che con il Fog sarebbe la morte sua

Aspetto batterie più performanti perchè tanto la mia collezione sarebbe incompleta

Naturally rep+++

PS il foglio sembra funzionare quando è alla stessa distanza dell'oggetto dall'obbiettivo della camera
    Joe

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di TrueOgre
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

klimt ma a 7,4 usavi atom lr nel fog?

Una Parte Della Mia Collezione!!

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TrueOgre Visualizza Messaggio
    klimt ma a 7,4 usavi atom lr nel fog?
    No, magari non si vede ma ho cambiato fog

cry79
    Guest

Predefinito

Bello vero
    Ma poi lo faranno davvero anche slim?o rimane largo come una joy/riva?
    Ovviamente scherzo
    Comunque é vero é più armonico col cono

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cry79 Visualizza Messaggio
    Bello vero
    Ma poi lo faranno davvero anche slim?o rimane largo come una joy/riva?
    Ovviamente scherzo
    Comunque é vero é più armonico col cono
    Il precise è più stretto ma qui la larghezza è voluta per poterlo abbinare al fog.

P.S. come ti trovi con le tue 10440? Mi sembra di ricordare che stai usando le AW o le IMR, ti va di dirci qualcosa?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di TrueOgre
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

io ho le imr ma non nonto differenze...

ce da dire che non hanno cicli di ricarica sia le imr che le tf600 mha

Una Parte Della Mia Collezione!!

cry79
    Guest

Predefinito

Il precise è più stretto ma qui la larghezza è voluta per poterlo abbinare al fog.

P.S. come ti trovi con le tue 10440? Mi sembra di ricordare che stai usando le AW o le IMR, ti va di dirci qualcosa?
    Io Stavo scherzando vero vero, sono molto tentato di comprarlo
    Il p10 comunque é molto più piccolo

Io con le AW 10400 e le trustfire, l'unica differenza che trovo é una leggera costanza maggiore,
    Esempio dopo mezz'ora di svapo le AW sono ancora a 3,8V le ultrafire sono già a 3,5V poi svapo con entrambe per 1/1,5 ore ma le AW rimangono sui 3,6V per poi avere un calo improvviso, invece le trustfire calano pian piano, quindi nello svapo si traduce in perdita di prestazioni delle trustfire da prima rispetto alle AW, anche se la durata é pressoché uguale.
    Da notare innoltre che i 600 mha dichiarati per le trustfire é una grande menzogna!
    Le AW dichiarano 350 mha, cosa più veritiera,
    Stesso comportamento l'ho notato per le trustfire che ultrafire

Ovviamente sono mie impressioni (anche se ho verificato col tester), sulle MIE batterie,
    Ultima modifica di cry79; 23-01-2011 alle 14:23

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39

Predefinito

Grazie cry. La cosa che più mi interessava era proprio la costanza del rendimento non tanto la durata perchè su quello non ci si scappa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima