Cari utenti, alcuni di voi avete avuto problemi con riguardo dal imballagio di e-liquido che avete fatto di cambiare di rivenditori costantemente. Infatti, il processo di imballagio è cosi importante come il stesso processo di fabbricazione de gli e-liquidi

Una volta che gli e-liquidi sono imballaggi, loro possono essere esposti a estremi di condicioni come lungo conservazione di stoccaggio e radicali cambiamenti di temperatura che possono influenzare le loro contenuto degradando in una degenerazione di ingredienti tossici.Pertanto, può trasformarsi in un liquido che minaccia la salute dei loro utenti.

HK Hangsen è consapevole di questo problema che interessa a tutto il mercato, e con molto lavoro tecnico e tecnologico, sta cambiando il suo imbottigliamento. Le nuove bottiglie da noi prodotti sono realizzati con polietilene plastica grasso USP, che è dimostrato non degradare la composizione del e-liquido e garantisce la sua conservazione di un modo efficiente.

Abbiamo implementato una nuova stampa marchio nelle nostre bottiglie, che indica chiaramente la quantità di e-liquidi in millimetri nelle bottiglie di plastica. Che è un riferimento fisso per verificare la quantità di liquido ricevuto. Anche abbiamo implelementato un imbottigliamento plastico più trasparente. Precedentemente noi abbiamo usato plastica traslucida

Reduzione di la perdita di liquidi. altro grosso problema per il settore. I prodottori soltanto possono di monitorare il stato del e-liquidi fino loro lasciano la fabbrica.Dopo, i fattori esterni come il trasporto e la distribuzione solanto può essere organizzata, ma non supervisionata minuto in minuto. Per questo, Hangsen hanno creato queste disegno piu resistente di bottiglia, che puo contenere più colpi e cadute.

Se volete sapere di più sui nostri liquidi non esitate a contattarci. Siamo qui per servirvi con tutte le domande che avete.