Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quadra danneggiata

Member
    ESP User
    L'avatar di rebellz
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 15 in 5 Posts

Predefinito Quadra danneggiata

Ciao, oggi non è stata una grande giornata, stavo togliendo un atomizer dalla mia box, è rimasto attaccato alla vaschetta ma non me ne sono accorto perché avevo la box chiusa. Quindi insomma l'atom non si è svitato ma la vaschetta si, e dentro non ho capito se si è spezzato un filo o cos'altro è successo, adesso provvedo a contattare del sole nei prossimi giorni dato che mi ha fatto lui il lavoro per montare il BFX sulla box ma volevo sapere se magari era qualcosa che potevo risolvere da solo.
    Intanto la prima domanda a cui non trovo risposta è: come diavolo si fissa la vaschetta? In questo momento è a fine corsa ma appena tocco l'atomizer se ne parte, prima di oggi ovviamente era fissa ma non credo fosse incollata, non c'è modo per bloccarla?
    Posto qualche foto della situazione sperando che qualcuno mi possa aiutare, quando ho girato la vaschetta di mezzo giro o più sicuramente qualche filo si è spostato, nella foto 3 ho cerchiato una specie di filo a uncino che va in qualche modo a contatto col pin ma non ho capito se va sotto alla rondella o se va a contatto, comunque credo che il problema sia l'altro filo più in alto che in una foto come vedete ho mosso sulla dx e nell'altra foto va a contatto con l'altro filo. Erano un filo unico un tempo? O forse erano in contatto in un certo modo? Adesso ripeto l'atom è ancora incastrato nella vaschetta e se provo a usare la box mi dice shorted o legge valori estremamente bassi di resistenza tipo 0.08 quando montato c'è res da 1 ohm.

Senza musica la vita sarebbe un errore.

Member
    ESP User
    L'avatar di hombre vertical
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 34 in 24 Posts

Predefinito

A me la Quadra era caduta e si era creata della distanza tra la vaschetta e la box. Chiesi al modder (su FB) che mi rispose che la vaschetta andava tolta e reincollata (con grande disappunto da parte mia). In ogni caso se hai bisogno qualcuno che la ripara lo trovi. Non faccio nomi ma c'è un negozio che lo fa.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk