Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Low budget: box + kick + atom BF

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito Low budget: box + kick + atom BF

Approfitto di questo topic iniziato dal buon @F.Krok per chiedervi un consiglio.Dopo aver provato un pò di tanto-troppo, vorrei iniziare il mio viaggio nel BF ,quondi avevo pensato di iniziare con una poco costosa box meccanica da poter kikkare visto che già posdeggo un kick 2 di evolv, e vorrei anche un atom medio per iniziare.In effetti non so se mi piacerà e non potendo provare non vorrei spendere tanto.Mi date qualche consiglio su nox e atom?
    Cito: @fumok @Yerakon, @F.Krok, @Arancia e chiunque voglia darmi una mano.Grazie a tutti

Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da art1964 Visualizza Messaggio
    ....e chiunque voglia darmi una mano.Grazie a tutti
    Ciao Art, io optai per una boxetta di svapiamo, la Pocket (18500) e come atom un RDA Smok naturalmente moddato bf, che secondo me per partire (ma anche per continuare) va benissimo e costa poco. Però su queste boxette il kick lo potresti montare solo con la 18350 e, sempre secondo me, il kick non ci sta per niente comodo. Infatti pur avendolo non lo monto mai nella boxetta e vado in meccanico, con molte soddisfazioni

3. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1310 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,860
    Thanks ricevuti: 2,648 in 1,270 Posts

Predefinito

@art1964 viste le tue premesse (budget basso e box kickabile) posso consigliarti le box di svapiamo (ampia scelta tra cui quelle meccaniche praticamente quasi tutte kickabili) oppure una 883 low cost con tubo per kick.

Per l'atom puoi partire con RDA mini moddato, ma siamo proprio ai minimi sindacali. Salendo c'è l'Hornet, Cyclone, Spiral ecc ...

Ma l'argomento è molto vasto e sopratutto per l'atom dipende da che caratteristiche prediligi. Se il discorso si sviluppa direi di iniziare una nuova discussione (sposterò poi questi messaggi).

5. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Dipende da quanto è il tuo concetto di poco costoso. ora non conosco le ultime novità, magari ci saranno box entry level quando ho cominciato iouna box in metallo(REO) era sui 110 o 120 euro. Come atom buoni ,affidabili e poco complicati per iniziare ho preso il cyclone: più costos dell'RDA, ma non va moddato col foro. Non so se ne esiste qualcuno adatto per il bottom feeder già col foro giusto. Non ho il kick, uso le box o meccaniche o col DNA.
    Click VAPIT!

7. Il seguente User ringrazia :

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    un po' di tutto... probabilmente troppo!
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 1,714 in 1,023 Posts

Predefinito

@art1964
    Arturo, di box bf a "basso" (relativamente) costo io ho visto solo le svapiamo. Ne ho avuta una della prima serie in mano e non era affatto male, anzi.

Le nuove mi sembrano ancora meglio e il prezzo si è alzato.

Se riesco a mettere in cantiere le box in plastica per il forum, il prezzo sarà sicuramente inferiore ai 100 euro DNA compreso e a quel punto, come prima box, fra una box meccanica e una con ottima elettronica preferirei la seconda che risulta sicuramente più versatile e sicura.
    @fumok forse merita si un 3d a parte

9. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200

Predefinito

A @kerz vorrei dire che la box in plastica la prenderò a prescindere,nella mia richiesta avevo omesso il budget
    Vorrei spendere sui 150 euro tutto compreso box+atom, anche io ero proiettato su quelle di svapiamo magari una 18500 da usare solo in meccanico come detto da @mcant64 ( che nonostante il 64 è più giovincello di me) poi uno spiral o cyclone?

11. Il seguente User ringrazia :

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817

Predefinito

@art1964, beh... con 150 euro di budget riesci a fare tutto.

70 euro la box ibrida di svapiamo... poi un kick2 originale evolv usato penso lo si possa trovare a 30 euro
    Hai 50 euro da investire in uno o più atom.
    L'Arb2 ho visto che qualcuno l'ha trovato a 10 euro che è il prezzo imposto dal GDA per le rivendite dell'usato, uno spiral usato lo trovi intorno ai 30 euro.
    Poi hai tutti i cloni che vuoi... cyclone compreso... percui con quei 50 euro puoi avere un Arb2, uno spiral originale e un cyclone. Arb e Spiral si assomigliano molto percui potresti prendere un WOW o uno Uniq

C'era qui sul mercatino un'annuncio di una box "sfumando"... non è compatta come quella di svapiamo ma il prezzo era buono

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kerz Visualizza Messaggio
    @art1964, beh... con 150 euro di budget riesci a fare tutto.

70 euro la box ibrida di svapiamo... poi un kick2 originale evolv usato penso lo si possa trovare a 30 euro
    Hai 50 euro da investire in uno o più atom.
    L'Arb2 ho visto che qualcuno l'ha trovato a 10 euro che è il prezzo imposto dal GDA per le rivendite dell'usato, uno spiral usato lo trovi intorno ai 30 euro.
    Poi hai tutti i cloni che vuoi... cyclone compreso... percui con quei 50 euro puoi avere un Arb2, uno spiral originale e un cyclone. Arb e Spiral si assomigliano molto percui potresti prendere un WOW o uno Uniq

C'era qui sul mercatino un'annuncio di una box "sfumando"... non è compatta come quella di svapiamo ma il prezzo era buono
    Il kick 2 di evolv è già in mio possesso, quindi con il prezzo ci siamo,invece dal punto di vista elettronico? Una box decente quanto verrebbe a costare atom escluso? E poi riguardo la scelta dell'atom tra quelli citati che differenti peculiarità hanno?

Boxettaro Rigenerato
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    1138 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    817

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da art1964 Visualizza Messaggio
    invece dal punto di vista elettronico? Una box decente quanto verrebbe a costare atom escluso? E poi riguardo la scelta dell'atom tra quelli citati che differenti peculiarità hanno?
    Su quel prezzo box BF elettroniche nuove non ne conosco... bisogna andare sull'usato ma nei mercatini a prezzi decenti non ne vedo

Tu usi il diver... Spiral e Arb si rigenerano nello stesso modo... sono bottom air. Prendono aria dal connettore 510 come il diver.

Wow e Uniq sono top air. Prendono aria da un foro laterale sul corpo dell'atomizzatore. Si rigenerano con il solo filo resistivo.
    Nel Wow la resistenza è laterale, mentre nello Uniq è centrale.

Qua si va a gusti e comodità... per il mio uso quotidiano preferisco Arb e Spiral

15. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200

Predefinito

Che differenza c'è ad esempio tra un kay ed un sistema BF come tipo di appagamento?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima