Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Zenith BF

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di 3dc72
    LocalitÓ
    Venezia
    Citato in
    65 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    243
    Thanks ricevuti: 152 in 91 Posts

Predefinito Zenith BF

Mi sono imbattuto in questo video dove si parla di una mod che permette di usare il dripper Zenith nelle box BF, che ne pensate? Questo Zenith Ŕ un buon prodotto?

https://www.youtube.com/watch?v=_o-b...gkltse22gdapfA

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 28 Posts

Predefinito

Praticamente credo abbiano copiato il sistema dell'origen v2

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Quando ho ordinato l'Origen v2 BF mi sono andato a studiare su ECF un p˛ di 3d relativi agli atom da drippig adattati al bottom feeding. Avevo quindi giÓ adocchiato anche lo Zenith; tuttavia, ho preferito andare sul sicuro con l'Origen proprio perchŔ vanta giÓ una folta schiera di utilizzatori e di giudizi positivi (cosa che posso confermare ora che ce l'ho anche io). Mentre riguardo allo Zenith v2 ancora si hanno pochi riscontri.....senza contare che, a suo tempo, non ero riuscito a capire se la versione col pin BF fosse giÓ in vendita o solo in fase di progettazione.
    A dire il vero, un p˛ mi era dispiacito, perchŔ la possibilitÓ di montare anelli colorati da abbinare alla box mi aggradava parecchio, tuttavia, vista la scarsitÓ di info sul suo conto, visti i prezzi similari e visto invece quanto di positivo avevo trovato riguardo all'Origen v2, ho ordinato quest'ultimo e amen.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di 3dc72
    LocalitÓ
    Venezia
    Citato in
    65 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    243
    Thanks ricevuti: 152 in 91 Posts

Predefinito

Mi sono letto un po' di roba e guardato qualche video, lo Zenith mi ha conquistato, decisamente! Il problema ora sarÓ sia trovare l'atom, sia trovare la mod per renderlo BF.

In Europa pare proprio essere introvabile, mentre negli States si trova facilmente, che palle...

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3dc72 Visualizza Messaggio
    Mi sono letto un po' di roba e guardato qualche video, lo Zenith mi ha conquistato, decisamente! Il problema ora sarÓ sia trovare l'atom, sia trovare la mod per renderlo BF.

In Europa pare proprio essere introvabile, mentre negli States si trova facilmente, che palle...
    Non ti fare problemi. Io l'Origen l'ho preso in USA perchŔ a suo tempo qui da noi non era ancora disponibile. E' arrivato velocemente e senza problemi. Inoltre, considerato che il cambio ed i prezzi sono vantaggiosi, a conti fatti forse ho anche risparmiato nonostante le spese di spedizione siano ovviamente pi¨ alte rispetto ad un acquisto in Europa.
    Comunque, se lo trovi in versione BF, prova a fare un preventivo ed a vedere che tipologie di spedizione ci sono tra le opzioni (se non ricordo male, io per la spedizione dell'Origen pagai meno di una 20ina di dollari, quindi neppure 14 euro)....se, infatti, consento anche delle tracciabili meno care della express mail international, allora potrebbe convenire

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

6. Il seguente User ringrazia :